14/09/2012 21:42
Sempre più veloce è anche il recupero di Balzaretti, oggi provato sulle fasce insieme a Taddei: l'ex Palermo ha svolto l'allenamento con grande intensità, segno del completo recupero dalla lesione muscolare subita nella gara con l'Inter.
A preoccupare ora è Osvaldo: da Trigoria fanno sapere che l'azzurro ha interrotto la seduta solo a scopo precauzionale, a seguito di un leggero trauma distorsivo al ginocchio destro.
Intanto, questa mattina è uscito in edicola il numero di 'Sette' con le parole di Zeman, già da due giorni fonte di discussioni: "Nel calcio ora cè più pulizia ma è solo paura di essere scoperti". Domani il mister si concederà ai microfoni dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-gara.
Parola anche a Rodrigo Taddei: "Se ci impegniamo in campo ci toglieremo tante soddisfazioni" ha detto il brasiliano a Roma Channel. Taddei ha segnato il suo ultimo gol in campionato proprio contro il Bologna, il dicembre scorso: la Roma nelle ultime 20 gare contro i rossoblù è andata sempre a segno.
Ha parlato anche Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma: "Cagliari-Roma? Arriveranno novità nei prossimi giorni".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - DESTRO CERCA CASA
CORSERA - ZEMAN, L'ULTIMA BATTAGLIA DIVIDE I TIFOSI
SETTE - ZEMAN: "NEL CALCIO ORA C'E' PIU' PULIZIA, MA E' SOLO PAURA DI ESSERE SCOPERTI"
TRIGORIA, LEGGERA DISTORSIONE AL GINOCCHIO PER OSVALDO. IN GRUPPO TOTTI E BALZARETTI - NEL POMERIGGIO PARTITELLA E SCHEMI OFFENSIVI
ZEMAN, DOMANI ALLE 12 LA CONFERENZA STAMPA
ROMA, DA 20 GARE SEMPRE A SEGNO CON IL BOLOGNA. L'ULTIMA A SECCO NEL '99
14 SETTEMBRE 1983: L'ESORDIO DELLA ROMA IN COPPA CAMPIONI
FELIZIANI: "PER CAGLIARI-ROMA ATTENDIAMO NOVITA' NEI PROSSIMI GIORNI"
TADDEI: "SE CI IMPEGNIAMO IN CAMPO CI TOGLIEREMO TANTE SODDISFAZIONI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24