DIARIO DEL GIORNO 18/09/2012 - Baldini: "Rifiutati 100 milioni per De Rossi e altri giocatori. Zeman? Scelto per vincere". Luis Enrique: "Meno male che c'era lo psicologo". Cagliari, sospesa la vendita dei biglietti

18/09/2012 21:59

E proprio il tecnico asturiano è tornato a parlare della Roma: "Per fortuna c'era lo psicologo, altrimenti sarebbe andata peggio". 

Nel frattempo, la squadra continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Cagliari: Bradley torna in gruppo dopo il lungo stop, così come , che ha riportato un problema alla mano destra al termine della gara di domenica scorsa. Ma per domenica rimane aperto il problema stadio: dove si giocherà la partita? Se il sindaco di Quartu S. Elena è convinto che l'Is Arenas sia adatto ad ospitare la sfida, il Cagliari  ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti.

Intanto, brutta sorpresa per Erik Lamela: dei ladri si sono introdotti in casa dell'argentino al Torrino, rubando alcuni dei pc trovati nell'appartamento. 

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

LUIS ENRIQUE: "PER FORTUNA A ROMA C'ERA LO PSICOLOGO..."

CAGLIARI-ROMA, SOSPESA TEMPORANEAMENTE LA VENDITA DEI BIGLIETTI

LAMELA, FURTO IN CASA DELL'ARGENTINO: RUBATI DEI PC NEL SUO APPARTAMENTO AL TORRINO

TRIGORIA, ASSENTI DODÒ E DESTRO. IN GRUPPO PJANIC E BRADLEY, DIFFERENZIATO PER DE ROSSI (FOTO)

MINIME DAL CAIRO

MUCHA CARA LUIS

BALDINI: "ZEMAN PRESO PER VINCERE, NON PER ACCONTENTARE LA GENTE. POLEMICHE? COSTRUITE DAI GIORNALI. DE ROSSI? RIFIUTATI PIÙ DI 100 MILIONI PER LUI E ALTRI GIOCATORI. UN AGGETTIVO NUOVO PER TOTTI? CAPITANO" (AUDIO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO