DIARIO DEL GIORNO 09/10/2012 - Pallotta: "Lo stadio in tre anni". Caso De Rossi, Montella: "Contento di non doverlo affrontare". Castan: "Nazionale anche grazie alla Roma". Abbonamenti, dall'11 riapre la campagna

09/10/2012 21:30

Ma tra la polemica, non mancano belle notizie. La prima viene da , che dal ritiro del Brasile elogia la Roma: "E' stata fondamentale per la mia convocazione". Poi una nota lieta anche per i tifosi: come annunciato dalla società tramite il sito ufficiale, dall'11 ottobre riaprirà la campagna abbonamenti giallorossa. 

The last but not the least, parla James Pallotta. Tra le colonne de Il Sole 24 Ore, il presidente della Roma è chiaro sulle sue intenzioni: "Stadio a Roma entro tre anni. A seconda della scelta – spiega Pallotta – l’investimento potrebbe anche superare i 200 milioni di euro. Vi sembrano programmi da azionista di passaggio?".

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL SOLE 24 ORE, PALLOTTA: “STADIO A ROMA, POI PENSO ALLA BORSA”

MONTELLA: "CONTENTO DI NON DOVER AFFRONTARE IL CASO DE ROSSI"

BUFFON: "DE ROSSI? ZEMAN HA SOLO DECISO DI LASCIARLO FUORI PER UNA DOMENICA. NOI CE LO TENIAMO STRETTO". VERRATTI: "SPERO CHE VENGA AL PSG"

BRASILE, CASTAN: "ROMA IMPORTANTE PER LA MIA PRIMA CONVOCAZIONE" (VIDEO)

ABBONAMENTI, DALL'11 OTTOBRE RIAPERTURA DELLE VENDITE (COMUNICATO AS ROMA)

SONDAGGIO, DE ROSSI, BURDISSO E OSVALDO ESCLUSI E CRITICATI DA ZEMAN. ERA MEGLIO FARLO IN PRIVATO O SIETE D'ACCORDO CON IL BOEMO?

DE ROSSI COL CONTAGOCCE, MAI UN MINUTAGGIO COSÌ BASSO DOPO 6 TURNI IN A: SOLO 239'

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO