22/02/2013 20:40
Il tecnico Andreazzoli, che ha ricevuto in mattinata il supporto dalla società tramite un cinguettio su Twitter ("Può restare anche in futuro"), sembrerebbe optare per la conferma del modulo utilizzato contro la Juventus.
In campo Burdisso e Bradley. Entrambi i giocatori hanno parlato della situazione attuale della Roma. L'argentino ha lodato il nuovo allenatore ("Sta facendo un gran lavoro") mentre il centrocampista americano è concentrato sull'immediato futuro: "E' importante dare continuità ai risultati".
A proposito di America... Sembrerebbero stringersi i contatti tra la società guidata da James Pallotta e l'entourage dello sceicco Al Qaddumi.
Quest'ultimo ha raccontato del "legame speciale" che lo lega a Roma e alla Roma, specificando che, però, si è ancora in "una fase di trattativa".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, LAVORO TATTICO PER IL GRUPPO. PJANIC REGOLARMENTE IN CAMPO, OUT DE ROSSI E TOTTI. PER IL CAPITANO NESSUNA LESIONE
TWITTER, AS ROMA: "NESSUNA TRATTATIVA CON ALTRI ALLENATORI. ANDREAZZOLI PUO' RESTARE ANCHE NELLE PROSSIME STAGIONI"
MALAGO': "AL QADDUMI? FANNO PIACERE INVESTIMENTI STRANIERI NELLO SPORT. URGE LEGGE SUGLI STADI"
L'ATALANTA DI COLANTUONO
BURDISSO: "SIAMO UN GRUPPO SERIO. NON E' ANCORA UNA GRANDE ROMA, MA POSSIAMO FINIRE IN ALTO. ANDREAZZOLI? UN GRADISSIMO ALLENATORE"
AL QADDUMI: "SIAMO IN FASE DI TRATTATIVA. CON ROMA C'E' UN LEGAME SPECIALE. LA SQUADRA MI HA SPINTO A FARE QUESTO PASSO"
BORSA, IL TITOLO AS ROMA CHIUDE CON UN +9,7%. PASSA DI MANO IL 2,1% DEL CAPITALE
BRADLEY: "CHE EMOZIONE LA MAGLIA GIALLOROSSA. SIAMO TUTTI CONCENTRATI E VOGLIAMO FINIRE LA STAGIONE AL MEGLIO. ORA CONTINUITA'" (AUDIO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E RUMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24