DIARIO DEL GIORNO 19/3/2013 - Totti: "Sogno di tornare in Champions. Il rinnovo? Quando mi chiameranno...". Stekelenburg: "Nessun motivo per andarmene". Pjanic: "Non sono al 100%". Giallorossi con il miglior attacco nei primi 45'

19/03/2013 19:36

Intanto fa discutere la situazione di . Il centrocampsita bosniaco, reduce da un infortunio ai legamenti, è stato comunque convocato dal tecnico Susic che confida di recuperarlo per la sfida contro la Grecia di venerdì. "E' troppo presto per dire se giocherò. Di sicuro non sono ancora al 100%", la dichiarazione dell'ex Lione.

Contattato da un sito inglese il Marteen Stekelenburg ha espresso la sua volontà di restare nella capitale: "Non c'è motivo di lasciare Roma, il nuovo allonatore ha fiducia in me". Anche e Piris hanno parlato in giornata, dai rispettivi ritiri. "Non vivo l'Under 21 come una retrocessione, è un modo per migliorare", le parole dell'ex Crotone, mentre il paraguayano ha voluto ringraziare il club giallorosso: "Mi ha permesso di guadagnare fiducia e crescere"

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA

GASPORT, TOTTI, TE LO DO IO IL BRASILE. PRANDELLI APRE: "SE GIOCA COSI' DEVO PENSARCI PER IL MONDIALE"

IL MESSAGGERO, LA ROMA SI SPACCA SUL FUTURO DI MISTER SEMPLICITA'

PJANIC: "SE GIOCHERO' CONTRO LA GRECIA? PRESTO PER DIRLO, NON SONO AL 100%". IL CT SUSIC: "SPERO CHE RECUPERI"

CONTI: "SE TOTTI SI METTE IN TESTA QUALCOSA, CI RIESCE. PUO' RAGGIUNGERE PIOLA E TORNARE IN NAZIONALE"

TOTTI, IL CAPITANO PRESENTE AD UN EVENTO BENEFICO PRESSO IL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE: "SOGNO DI TORNARE IN CHAMPIONS. LA NAZIONALE? MAGARI TRA UN ANNO SMETTO..." (AUDIO E FOTO)

FLORENZI: "L'UNDER 21? NON E' UNA RETROCESSIONE, MI INVOGLIA A MIGLIORARE"

STEKELENBURG: "NON HO MOTIVO DI LASCIARE ROMA. IL NUOVO ALLENATORE HA FIDUCIA IN ME"

 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

TOTTI, RETE N°20 SU PUNIZIONE. RAGGIUNTI AL 4° POSTO ZOLA E PIRLO. AD UNA LUNGHEZZA BAGGIO E A 8 IL RECORMAN IN A MIHAJLOVIC

ROMA, 57 RETI E MIGLIOR ATTACCO CON LA JUVE. PRIMATO IN A PER LE RETI NEI PRIMI TEMPI E NEI PRIMI 45'

LR24