DIARIO DEL GIORNO 25/03/13 - Castan: "Possiamo arrivare in alto". Trigoria, distorsione alla caviglia per Dodò. Differenziato per De Rossi, Destro, Pjanic e Marquinhos. Abete: "Mondiali? Spero che Totti crei problemi a Prandelli"

25/03/2013 19:33

Regolarmente presente all'allenamento diretto da Andreazzoli , che si racconta in un'intervista sulle pagine di Leggo, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe: "Tra Zeman e Andreazzoli tante cose sono diverse. Ora l'allenatore parla con i giocatori. In 6 mesi Zeman non ha parlato neanche un giorno con me". Tra la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione in il brasiliano sceglierebbe la prima, perchè "Avrebbe davvero un sapore particolare per noi e per i tifosi"

Ancora parole dolci per in ottica Mondiale. Questa volta è il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete a perorare il ritorno del capitano giallorosso in Nazionale: "Spero che crei problemi a Prandelli in vista di Brasile 2014".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA

LEGGO, CASTAN: "CHAMPIONS? NO, COPPA ITALIA"

IL ROMANISTA, TOTTI, QUEL CALCIO VECCHIE MANIERE

ABETE: "SPERO CHE TOTTI CREI PROBLEMI A PRANDELLI PER I MONDIALI"

TRIGORIA, IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

TRIGORIA, DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER DODO'. DIFFERENZIATO PER DE ROSSI, DESTRO, PJANIC, MARQUINHOS E ROMAGNOLI. OUT BALZARETTI

DODO', TRAUMA DISTORSIVO ALLA CAVIGLIA SINISTRA PER IL BRASILIANO

 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

 LR24