DIARIO DEL GIORNO 27/04/13 - Domani il Siena, Andreazzoli: "Seguiamo il modello Borussia". Out Marcos, Dodò e Marquinho, c'è Stekelenburg. Primavera, 0-2 contro l'Inter, Roma fuori dalle final eight. Canovi a LR24: "Sabatini mi chiese Piszczek"

27/04/2013 20:48

Nella lista dei convocati per la sfida contro gli uomini di Iachini sono assenti Marquinhos, Dodò e Marquinho. Saranno a disposizione invece Osvaldo, Tachtsidis, e Stekelenburg, che in mattinata ha rimediato un risentimento alla coscia sinistra.

Brutte notizie per la Primavera di Alberto : i giallorossi perdono 2-0 ad Appiano Gentile contro l'Inter nei quarti di finale dei playoff e vengono eliminati.

Capitolo mercato: la Roma tentò davvero di arrivare a Lukasz Piszcek, del Borussia Dortmund. Lo conferma l'agente Fifa Dario Canovi in esclusiva a LAROMA24.IT: " mi chiese Piszczek già un anno fa. Trattativa possibile, ma lui voleva solo il Borussia"

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, ROMA, ALLEGRI STUDIA. MAZZARRI NEGA TUTTO

CORSPORT, UNA ROMA MODELLO DORTMUND

TRIGORIA, PROVATO IL 4-2-3-1 CON LAMELA-FLORENZI-TOTTI DIETRO OSVALDO

STEKELENBURG, RISENTIMENTO ALLA COSCIA SINISTRA

ROMA-SIENA: I CONVOCATI DI ANDREAZZOLI

CONFERENZA STAMPA, ANDREAZZOLI: "RABBIA E AMAREZZA DOPO LA GARA CON IL PESCARA. SEGUIAMO IL MODELLO BORUSSIA DORTMUND"

PRIMAVERA, INTER-ROMA 2-0: GIALLOROSSI ELIMINATI NEI PLAYOFF

CANOVI A LAROMA24.IT: "SABATINI MI CHIESE PISZCZEK GIA' UN ANNO FA. TRATTATIVA POSSIBILE, MA LUI VOLEVA SOLO IL BORUSSIA"

 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24