DIARIO DEL GIORNO 29/05/13 - De Rossi e Stekelenburg vicino all'addio. Sabatini vola a Milano per chiudere con Allegri. Società, marchio in discesa. Tacopina: "Tifosi, dateci fiducia"

29/05/2013 21:23



Come anticipato nella giornata di ieri da LAROMA24.IT e poi ripreso dalle testate giornalistiche della Capitale, sembra prospettarsi un addio tra il centrocampista di Ostia e la Roma. Baldini potrebbe approfittare del viaggio in terra britannica per parlare con il Chelsea che è sulla traccia del calciatore.



Altro volo quello di Walter Sabatini che, notizia dell'ultima ora, starebbe raggiungendo Milano per chiudere la trattativa con Massimiliano Allegri. Per lui, pronto un triennale da 3,5 milioni. La Roma ha bisogno di progettualità e di ripartire il prima possibile. A testimonianza di ciò, le parole di Joe Tacopina: «Siamo ancora all’inizio di un progetto pensato nel lungo periodo. Per questo chiedo ai nostri splendidi tifosi di concederci ancora fiducia». Nel frattempo il marchio della Roma subisce una flessione: complice anche il cambio del logo i giallorossi precipitano dal 21° al 28° posto di questa speciale graduatoria.



 I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO, DE ROSSI SALUTA LA CAPITALE

GASPORT, TACOPINA: "TIFOSI, DATECI FIDUCIA"

CORSPORT, ALLEGRI L'INDECISO BLOCCA IL MILAN E LA ROMA

MERCATO ROMA, TOTTI E IL RINNOVO: LA SITUAZIONE

MERCATO ROMA, BALDINI E' A LONDRA: STA TRATTANDO LA CESSIONE DI STEKELENBURG

MARCHIO, ROMA 28ESIMA IN EUROPA

LA VERITA' DELLA CENA SALTATA TRA BERLUSCONI E GALLIANI PER ALLEGRI

MERCATO ROMA, SABATINI IN VOLO PER MILANO: OBIETTIVO ALLEGRI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO





LR24