DIARIO DEL GIORNO 18/06/13 - La Roma sostiene De Rossi. Spalletti: "Sto con lui. In città, tiratori scelti". Mercato, novità a Trigoria: arriva Tin Jedvay e il rinnovo di Bruno Conti

18/06/2013 21:40

Il giorno dopo le dichiarazioni di Daniele De Rossi dal ritiro della Nazionale è il giorno delle reazioni. La denuncia dalle parole del centrocampista di Ostia, il quale aveva affermato che "a Roma si vive anche di calunnie", trova ulteriore rinforzo dalle dichiarazioni di Luciano Spalletti. "Ci sono alcuni tiratori scelti" per il tecnico dello Zenit, motivo che avrebbe indotto la società, secondo quanto riporta l'emittente satellitare Sky,a recapitare il proprio supporto al numero 16 giallorosso.



Oltre a questo, la dirigenza romanista si trova a sciogliere amche i nodi relativi al mercato ( è a Milano per sbrigare le numerose comproprietà). La visita di a Trigoria ha dato ufficialmente il via alla stagione giallorossa ed è di oggi la notizia del primo acquisto della sessione estiva: Tin Jedvaj, difensore classe '95 della Dinamo Zagabria. Bruno Conti, intanto, ha rinnovato il contratto che lo vedrà tra le mura di Trigoria per altri tre anni.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT, ATTENTO RUDI, NON RIPETERE GLI STESSI ERRORI DI ZEMAN E LUIS ENRIQUE

GASPORT, ESPLODE DE ROSSI: "NELLA CAPITALE SUL MIO CONTO CALUNNIE VERGOGNOSE"

DE ROSSI, L'AS ROMA HA ESPRESSO SOLIDARIETA' AL CENTROCAMPISTA

GARCIA, IL TECNICO FRANCESE VISITA IL CENTRO SPORTIVO DI TRIGORIA

SPALLETTI: "STO CON DE ROSSI, A ROMA CI SONO DEI TIRATORI SCELTI"

ILTEMPO.IT, BRUNO CONTI RESTERA' ALTRI TRE ANNI

MERCATO ROMA, E' FATTA PER TIN JEDVAJ

TIN JEDVAJ: CHI E'?

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24