23/06/2013 21:57
Una domenica di rumors, più in uscita che in entrata. In vista della giornata di domani, molti i nomi su cui radio mercato si è focalizzata: se Julio Cesar si è dichiarato "contento dell'interesse dei giallorossi", pur pensando "solo alla Confederations Cup", e Nainggolan ha confermato di essere al centro di un testa a testa tra Inter e Roma, per Marquinhos e Pjanic sembrerebbero aprirsi le porte per un trasferimento.
Sul difensore brasiliano graverebbe una clausola rescissoria di 30 milioni di euro che potrebbe ingolosire i top club europei. Diverso il discorso per Pjanic, su cui forte è l'interesse del Borussia Dortmund: 15 milioni la cifra richiesta dalla dirigenza giallorossa.
Sabatini e il suo entourage avrà molto su cui lavorare prima della partenza per il ritiro (dal 12 al 21 luglio a Riscone): c'è da rinforzare una rosa che, oltre alle possibili defezioni, evidenzia un trend particolare. La Roma, infatti, è terz'ultima nella particolare graduatoria delle squadre con calciatori provenienti dal campionato di appartenenza.
Tra questi, Mattia Destro: mentre nella mattinata si era paventata l'ipotesi di un possibile nuovo intervento al menisco operato a gennaio, il coordinatore sanitario dell'As Roma, Michele Gemignani, ha smentito a LAROMA24.IT: "Non sarà necessaria una nuova operazione".
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO, JULIO CESAR OBIETTIVO GIALLOROSSO
CORSPORT, RITIRO: DAL 12 AL 21 LUGLIO A RISCONE, SOLO DUE TEST
GASPORT, LE REGOLE DI GARCIA. PRATO RITIRO, LINGUA: "VOGLIO ESSERE COINVOLTO IN TUTTO"
MERCATO ROMA, PJANIC POTREBBE PARTIRE PER 15 MILIONI
MERCATO ROMA, POSSIBILE CLAUSOLA RESCISSORIA DI 30 MILIONI PER MARQUINHOS
GEMIGNANI (COORD. SANITARIO AS ROMA) A LAROMA24.IT: "NESSUN NUOVO INTERVENTO PER DESTRO"
LR24