DIARIO DEL GIORNO 23/8/2013 - Baldissoni: "Non rinunciamo alla competitività. Totti? Serve un contratto sostenibile". Lamela-Tottenham, manca l'ufficialità. La Roma punta Ljajic. Trigoria, ok Maicon e Gervinho
23/08/2013 21:45
Ancora mercato, in uscita si registra una voce: De Rossi sarebbe stato proposto in prestito a squadre europee. Sul mediano di Ostia, ecco Roberto Mancini: "Lo volevo, ha scelto di restare a Roma". Aggiunge l'ex tecnico del City: "Non c'è mai stato nulla con la Roma. Maicon? Il migliore se sta bene. A Manchester non stava mai bene".
Ha parlato anche Feliziani: "Per la Sud vuota contro il Verona non c'è niente da fare. I prezzi? Più alti per tutelare gli abbonati"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, MANCINI: "MAI STATO NULLA CON LA ROMA. DE ROSSI? LO VOLEVO, MA HA SCELTO DI RESTARE. MAICON E' IL MIGLIORE SE STA BENE. MA AL CITY..."
FELIZIANI: "CURVA CHIUSA? SITUAZIONE SENZA SBOCCHI. AWAY CARD? SONO RAMMARICATO. PREZZI AUMENTATI PER TUTELARE GLI ABBONATI"
BALDISSONI: "NESSUNA RINUNCIA ALLA COMPETITIVITA'. TOTTI? CON NOI A LUNGO, MA DEVE ESSERE COMPATIBILE CON LA SOSTENIBILITA' ECONOMICA DELL'AZIENDA. VICINI ALLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DELLO STADIO" (AUDIO)
DE SANCTIS: "LIVORNO? IMPORTANTE PARTIRE BENE. FIDUCIOSO PER LA CRESCITA DEL GRUPPO, GARCIA E' PREPARATO"
MERCATO ROMA LIVE, TUTTE LE NEWS DI GIORNATA
TRIGORIA, SCHEMI E TECNICA INDIVIDUALE PER IL GRUPPO. DIFFERENZIATO PER STROOTMAN, IN CAMPO GERVINHO, LAMELA E MAICON
TRIGORIA, IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
IL LIVORNO DI NICOLA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO