07/09/2013 21:07
Sabato senza il campionato, sguardo verso le qualificazioni ai Mondiali 2014 che stanno impegnando molti dei giocatori della rosa di Rudi Garcia . Proprio da questo fronte giungono ulteriori brutte notizie legate allo stato di salute dei giocatori della Roma; il giorno dopo lo scoppio del caso Destro.
Non è infatti l'ascolano ad allarmare staff e tifosi giallorossi. Bradley, nella gara persa dagli Stati Uniti contro la Costa Rica ha riportato una brutta distorsione alla caviglia sinistra. Il suo allenatore, Klinsmann ha aggiunto: "Non riusciva ad appoggiare il piede".
Problemi anche per Benatia che, con la maglia del Marocco, ha accusato un problema al ginocchio che lo potrebbe costringere a saltare il match contro la Costa d'Avorio. Rudi Garcia ritroverà la squadra a Trigoria nella giornata di martedì per iniziare la preparazione alla gara contro il Parma. Sull'ex Lille si è espresso Bruno Conti: "Sta facendo un lavoro importante. Tornato ad emozionarmi dopo questa partenza". Partenza, da Boston, però. che potrebbe riguardare James Pallotta, sulla via del ritorno nella capitale per assistere al derby, per formalizzare il contratto di Totti e per, magari, accelerare gli sviluppi del nuovo stadio.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO, DESTRO PAGA LA NAZIONALE
CORSPORT, PALLOTTA SBARCA PER IL TRIS
GASPORT, GARCIA E' A BUON PUNTO. TUTTI SANNO FARE TUTTO
SPALLETTI: "SONO FIDUCIOSO PER LA ROMA"
USA, BRADLEY KO NEL RISCALDAMENTO: INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA SINISTRA
CONTI: "SONO TORNATO A EMOZIONARMI. GARCIA STA FACENDO UN GRANDE LAVORO"
PJANIC: "BRUTTO MATCH IERI CON LA SLOVACCHIA"
MAROCCO, PROBLEMA AL GINOCCHIO PER BENATIA
STATI UNITI, KLINSMANN: "BRUTTA DISTORSIONE PER BRADLEY"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24