09/11/2013 20:20
«Nessun complotto, non ci piangiamo addosso. Finita Calciopoli, non credo alla malafede degli arbitri. Possono sbagliare come tutti». A dirlo è Marco Borriello, uno dei possibili partenti per la gara di domani contro il Sassuolo. La Roma di Rudi Garcia, scacciati i fantasmi dell'arbitraggio di Luca Banti (20 tifosi hanno manifestato fuori la Figc), si prepara al match contro i neroverdi con un Gervinho ritrovato. E convocato dal tecnico francese. L'ivoriano ha svolto lavoro differenziato mentre, nel tridente offensivo, venivano provati Florenzi, Pjanic e Ljajic.
«Abbiamo fatto una ottima partenza, ma dobbiamo cercare di mantenere questi livelli perché è facile distrarsi»: queste sono, invece, le dichiarazioni di Federico Balzaretti al sito ufficiale della Lega nei minuti in cui la primavera di Alberto De Rossi non andava oltre al 2-2 contro l'Avellino: doppietta di Cedric che, però, non permette ai giallorossi di conquistare i tre punti.
Novità sul fronte stadio. Stefano Cordeschi, uno tra i più famosi architetti di Roma, sarà incaricato del 'Masterplan': il professore ordinario di Roma 3 avrà, infatti, il compito di verificare la fattibilità del progetto, in attesa della presentazione ufficiale.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, COPRIFUOCO TRIGORIA. GARCIA A CACCIA DI SPIE
TRIGORIA, DIFFERENZIATO PER GERVINHO. GARCIA PROVA FLORENZI-PJANIC-LJAJIC
PROTESTA FIGC, PRESENTI 20 TIFOSI IN VIA ALLEGRI (FOTO)
I NUMERI DEL SINDACO: L'EVOLUZIONE DI GIOCO NELLE PRIME 11 GIORNATE (AUDIO)
BALZARETTI: "SIAMO SULLA STRADA GIUSTA, CERCHIAMO DI MANTENERE QUESTI LIVELLI"
ROMA, UN ARCHITETTO ROMANO PER IL NUOVO STADIO
ROMA-SASSUOLO: I CONVOCATI DI GARCIA. C'E' GERVINHO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24