DIARIO DEL GIORNO 19/11/13 - Doppia seduta a Trigoria: Borriello e Totti contro i gufi, per De Rossi problemi all'alluce. De Sanctis: "Senza Francesco non è uguale". Bradley: "Vorrei Reus al suo fianco". Nuovo stadio, Pannes ironizza sui critici

19/11/2013 20:54

«Applaudo i tifosi della , le passioni di Campo Testaccio devono continuare a vivere». Così sull'iniziativa dei tifosi di qualche giorni fa. Il capitano, immortalato da Marco Borriello (per lui differenziato sul campo) in una foto che esorcizza le "gufate", è ancora alle prese con il recupero dall'infortunio. Per il 10 l'obiettivo è provare a tornare con l'Atalanta, mentre per l'attaccante ex bisognerà valutare i progressi nei prossimi giorni. Stessa sorte per , vittima di un'infiammazione post-traumatica all'alluce.

La squadra si è trovata oggi a Trigoria per la doppia seduta d'inizio settimana in vista del Cagliari: tiri nella mattina e lavoro in palestra nel pomeriggio. ha tenuto a specificare che "senza non è uguale", mentre Bradley gradirebbe "vedere Marco Reus al suo fianco". In attesa del rientro in campo di Mattia , l'agente ha chiarito sulle pagine de LAROMA24.IT: "Mattia non si muove".

Polemiche sul nuovo stadio. Mark Pannes ha cinguettato tramite il proprio profilo due messaggi dal moderato tono sarcastico: "I critici attaccavano il mercato estivo, e siamo primi. Ora attaccano lo stadio".

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

CORSPORT, STADIO ROMA: STADIO IN SALITA

DE SANCTIS: "PAUSA UTILE PER RICARICARE LE BATTERIE. TOTTI? LO ASPETTIAMO" (AUDIO)

TRIGORIA, TIRI IN PORTA NELLA SEDUTA MATTUTINA - PALESTRA NEL POMERIGGIO

TWITTER, BORRIELLO IN POSA CON TOTTI: "STIAMO TORNANDO" (FOTO)

SONDAGGIO, LAROMA24.IT SI RINNOVA: QUALE LOGO VI PIACE DI PIU'?

TOTTI: "APPLAUSI ALLA CURVA SUD"

BRADLEY: "ALLA ROMA PORTEREI REUS, SAREBBE PERFETTO CON TOTTI"

AG. DESTRO A LAROMA24.IT: "MATTIA AL PARMA? ZERO POSSIBILITA'"

DE ROSSI, INFIAMMAZIONE POST TRAUMATICA ALL'ALLUCE

TWITTER, PANNES: "I CRITICI ATTACCAVANO IL MERCATO ESTIVO E SIAMO PRIMI. ORA ATTACCANO LO STADIO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24