DIARIO DEL GIORNO 13/12/13 - Totti, verso il rientro dal 1' contro il Milan. Strootman: "Volevo giocare con calciatori come lui". Mercato, Burdisso allontana l'Argentina, D'Ambrosio verso la capitale. Marino: "Stadio entro il 2016"

13/12/2013 20:14

è sempre più in aria di titolarità: dalla seduta odierna di allenamento il capitano sembra in grado di poter giocare dal primo minuto e tutto lascia pensare al suo ritorno in campo. Felice , felice anche che ha oggi dichiarato quanto volesse "giocare con giocatori di valore mondiale come lui e ". Parla anche un altro giallorosso, Nicola Burdisso: "Ritorno in Argentina? Per ora non credo, troverò il mio spazio nella capitale".

Chi potrebbe trovare spazio nei piani futuri della squadra romanista è D'Ambrosio, il terzino del Torino, oggi al centro di una polemica con il presidente Cairo: "Un club non ha rispettato le regole. Stona il fatto che non rinnovi dopo un anno e mezzo di trattative". Di mercato si è parlato anche grazie alle indiscrezioni su altri calciatori: se in uscita sembra esclusa l'ipotesi del prestito per Tin Jedvaj, in entrata si ragiona sulla proposta del Chelsea di portare Demba Ba al cospetto di . Possibilità di approdo in giallorosso anche quelle che riguardano Marco Amelia il quale, però, ha smentito la trattativa: "Per ora nulla di concreto ma il mio numero ce l'hanno".

Capitolo stadio, parla Caudo, assessore all'Urbanistica: "I tifosi apprezzeranno lo stadio perchè sarà un impianto per i fan giallorossi". Conferme giungono dal sindaco Marino: "Si può fare entro il 2016". Novità sul fronte sponsor: stando ai rumors potrebbe comparire sulla terza maglia (presentazione a breve), il marchio dell'Unicef.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO, MARINO: "LO STADIO? SI PUO' FARE ENTRO IL 2016"

TRIGORIA, LAVORO ATLETICO E TATTICO PER I GIALLOROSSI. TOTTI E DE ROSSI IN GRUPPO

MERCATO, CAIRO SU D'AMBROSIO: "UN CLUB NON HA RISPETTATO LE REGOLE"

AG. AMELIA A LR24: "RITORNO A ROMA? E' DIFFICILE"

REPUBBLICA.IT, ROMA IN STILE BARCELLONA. UNICEF SULLA MAGLIA, LO VUOLE TOTTI

TROFEO WOIJTILA, ROMA CAMPIONE: SENICA BATTUTO 2-1

STADIO AS ROMA, CAUDO (ASS. URBANISTICA): "SARA' LO STADIO DEI TIFOSI GIALLOROSSI"

STROOTMAN: "VOLEVO GIOCARE CON GIOCATORI MONDIALI COME TOTTI E DE ROSSI"

MERCATO ROMA, BURDISSO: "PER ORA NIENTE ARGENTINA, TROVERO' IL MIO SPAZIO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24