DIARIO DEL GIORNO 25/01/14 - A Verona per allungare sul Napoli, in attesa della Juventus. Ok Pjanic e Benatia, in aria di rinnovo. Garcia: "Lo scudetto non è nei nostri piedi". Borriello al West Ham, ora è ufficiale

25/01/2014 21:20

Giornata di preparazione in vista del delicato match che vedrà opposti i giallorossi ad un Verona, in piena emergenza difensiva sulla corsia sinistra, dopo gli infortuni di Agostini ed Albertazzi che si vanno ad aggiungere all'assenza di Moras. Quello della Roma, invece, sarà un reparto arretrato al completo, visto il recupero di , in aria di rinnovo dopo l'inizio strabiliante di stagione. Assente oltre al neo acquisto Michel Bastos, anche Marco Borriello, che dopo aver sostenuto le visite mediche a Londra, è ormai ufficialmente un giocatore del West Ham.

"E' una squadra forte, ma andremo a Verona per vincere", le dichiarazioni in conferenza stampa di , che si soffermato anche sulla lotta scudetto, con il , fermato in casa dal Chievo, ormai lontano dai bianconeri, impegnati stasera all'Olimpico contro la Lazio: "C’è una squadra davanti che ha 8 punti in più, bisogna solo pensare alla gara di domani, vincere e andare avanti così. Dobbiamo essere pronti se c’è un calo, ma solo questo".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO, PJANIC AL PSG: SI PUO' FARE A GIUGNO

HELLAS VERONA-ROMA: I NUMERI DEL SINDACO (AUDIO)

TRIGORIA, BENATIA A PARTE. PJANIC IN GRUPPO, RIPOSO PER DE ROSSI

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "LO SCUDETTO? NON E' NEI NOSTRI PIEDI" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

HELLAS VERONA-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. OUT BASTOS

MERCATO ROMA, PRONTO IL RINNOVO DI BENATIA

PRIMAVERA, ROMA-CROTONE 2-0 (FOTO)

UFFICIALE, BORRIELLO IN PRESTITO ONEROSO AL WEST HAM (COMUNICATO AS ROMA)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24