DIARIO DEL GIORNO 27/01/14 - Roma a -6 dalla vetta: Gervinho è l'uomo copertina. De Sanctis: "Coppa Italia obiettivo importante". Squalificato Nainggolan per una giornata. Mercato: Sanabria è in Italia, domani visite mediche al Sassuolo. Vicino anche Ucan del Fenerbahce

27/01/2014 21:41

Day-after Verona-Roma, con i giallorossi che si godono la vittoria e l'aver ripreso punti alla capolista , ora distante solo sei lunghezze. L'uomo del giorno è sicuramente Gervinho, autore di una prestazione maiuscola sul campo del Bentegodi: un assist, una rete, e svariate giocate per lui. A margine dell'incontro tra arbitri, dirigenti e capitani, parla anche , sugli obbiettivi della squadra: "Il campionato non è chiuso, mancano 17 partite. Vogliamo vincere la Coppa Italia".  Nel pomeriggio, poi, l'atteso comunicato del  giudice sportivo: squalificato una giornata dopo l'ammonizione rimediata ieri (ottava sanzione per lui). Per il Parma, squalificato Felipe.

Novità anche dal punto di vista del mercato, ormai ai suoi ultimi giorni per la finestra di gennaio: Sanabria, dopo settimane di trattative, è sbarcato in Italia, a Milano. La sua direzione è il Sassuolo, per cui domani sosterrà le visite mediche. Salih Ucan, centrocampista del Fenerbahce, è dato per fatto da molti, ma il suo agente frena "Nessun contatto con i giallorossi", dice.

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:

IL TEMPO: IN ARRIVO IL TURCO UCAN

CORSERA - LA ROMA DI GERVINHO E LA SETTIMANA PERFETTA: GOL E ASSIST A VERONA

IL PUNTO DEL LUNEDI' - GARANZINI, SCONCERTI, MURA, CECCHINI, DOTTO

I VOTI DEGLI ALTRI: GERVINHO IL MIGLIORE. BENE LJAJIC, IN OMBRA CASTAN

DE SANCTIS: "CORSA A DUE PER LO SCUDETTO? MANCANO ANCORA 17 PARTITE. COPPA ITALIA? OBBIETTIVO IMPORTANTE, VOGLIAMO ESSERE PRIMI AD INDOSSARE LA STELLA D'ARGENTO (AUDIO)

MERCATO ROMA, AG. UCAN: "NESSUN CONTATTO UFFICIALE CON IL CLUB GIALLOROSSO"

MERCATO ROMA, SANABRIA A MILANO PER LE 18.30, POI DIRETTAMENTE A SASSUOLO. DOMANI VISITE MEDICHE

GERVINHO BOOM, IL GOLEADOR CHE AMA OBAMA E JAY-Z

GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO A NAINGGOLAN. FELIPE SALTA LA GARA CON LA ROMA

TIKI-TAKA VS PRAGMATISMO: IL POSSESSO PALLA DELLA ROMA DA LUIS ENRIQUE A RUDI GARCIA (INFOGRAFICA)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24