DIARIO DEL GIORNO 19/02/14 - Roma-Inter, sospesa la vendita per la Curva Nord e i Distinti Sud: il Codacons chiede il rimborso. Trigoria, out Strootman ma migliora Totti. Ag. Destro a LR24.IT: "I numeri parlano chiaro"

19/02/2014 20:45

Nonostante si avvicini sempre più l'impegno di campionato contro il , l'ambiente Roma è ancora mosso dall'argomento della settimana: la chiusura delle curve e dei distinti Sud per la gara interna contro l'Inter. Ad esprimersi oggi Giancarlo Abete ("Importanti gli appelli di e ") e l'assessore Luca Pancalli ("La norma c'è e va rispettata. I tifosi sani coprano quei cori"). Novità giungono dal Codacons: "La Roma rimborsi gli abbonati per il match contro i nerazzurri", provocando la reazione del club che ha sospeso la vendita dei tagliandi.

Prosegue, però, la preparazione sul campo per gli uomini di . Nella seduta mattutina (lavoro tattico) assente per problemi intestinali e problemi anche per Mattia , alle prese con fastidi alla schiena che lo hanno costretto ad un lavoro differenziato. L'agente dell'attaccante, Renzo Contratto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a LAROMA24.IT: "I numeri parlano chiaro, il lavoro paga". Buone nuove da : per il capitano, ridotto il trauma contusivo, previsti nuovi esami nei prossimi giorni. Durante il pomeriggio, alcuni dei calciatori meno utilizzati dal tecnico francese hanno svolto un allenamento supplementare.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO, LA REGOLA VALE SOLO SE INSULTANO BALOTELLI E I NAPOLETANI

REPUBBLICA.IT, DESTRO MEGLIO DI TOTTI E PRUZZO: ORA INSEGUE IL MONDIALE

TRIGORIA, OUT STROOTMAN. BENATIA IN GRUPPO - NEL POMERIGGIO SEDUTA SUPPLEMENTARE

WORLD CUP TROPHY TOUR, ABETE: "IMPORTANTI GLI APPELLI DI TOTTI E DE SANCTIS". PANCALLI: "SI COPRANO QUEI CORI"

CHIUSURE CURVE E DISTINTI, IL CODACONS CHIEDE IL RIMBORSO PER GLI ABBONATI

AG. DESTRO A LR24.IT: "I NUMERI PARLANO CHIARO, IL LAVORO PAGA"

ROMA-INTER: INFO BIGLIETTI. VENDITA SOSPESA PER CURVA NORD E DISTINTI SUD

TOTTI, RIDUZIONE DEL TRAUMA CONTUSIVO (COMUNICATO AS ROMA)

ZANZI: "IN BRASILE TANTI GIOCATORI RAPPRESENTERANNO LA ROMA" (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24