10/03/2014 21:12
Un lunedì nero per la Roma. All'indomani dell'immeritato ko con il Napoli, una brutta notizia scuote l'ambiente giallorosso. Si attendeva infatti un responso sulle condizioni di Kevin Strootman, infortunatosi nel corso della gara di ieri. Più che un responso, è stata una sentenza: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con possibile interessamento del menisco. All'orizzonte per il centrocampista olandese ci sarà anche l'operazione e lunghi tempi di recupero (si parla di almeno 6 mesi). Tradotto: stagione finita e addio Mondiale. E il popolo giallorosso si stringe attorno a Strootman, che ha ricevuto messaggi di sostegno e solidarietà da tifosi, amici e compagni di squadra.
Nel frattempo, mercoledì si tornerà a preparare il prossimo impegno con l'Udinese. Da valutare le condizioni di Romagnoli, costretto a lasciare lo stage della Nazionale. Mancherà sicuramente lo squalificato Maicon, fermato per un turno. E dal comunicato del Giudice Sportivo arriva un'altra amara sorpresa: di mezzo di nuovo i cori anti-Napoli, per i quali è stato chiesto un supplemento d'indagine alla Procura Federale.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO: STROOTMAN, GINOCCHIO KO. SI TEME UN LUNGO STOP
IL ROMANISTA - NON DIRGLI COS'E'
I VOTI DEGLI ALTRI: PJANIC E DE SANCTIS I MIGLIORI, 'PECCATI DI GIOVENTU'' PER ROMAGNOLI
BARH24 BERSANI/DE SANTIS: "BELLA MA PERDENTE. S.O.S. BOMBER. KEVIN CRACK"
ROMAGNOLI: "IERI E' MANCATO SOLO IL GOL. SCUDETTO? IO CI CREDO ANCORA"
STROOTMAN, LESIONE DEL CROCIATO ANTERIORE - IL BOLLETTINO MEDICO: POSSIBILE INTERESSAMENTO DEL MENISCO, OPERAZIONE NEI PROSSIMI GIORNI
STROOTMAN, GLI AUGURI DEI COMPAGNI SUI SOCIAL NETWORK - MERTENS: "IL MONDIALE ERA IL SUO SOGNO, VICINO AL SUO DOLORE"
JUVENTUS, LLORENTE CHIAMA TOTTI PER CHIARIRE LE PAROLE DEL FRATELLO
STROOTMAN, DAGLI USA GLI AUGURI DI PALLOTTA - GLI AUGURI DI TOTTI: "FORZA KEVIN"
ROMAGNOLI, SOVRACCARICO MUSCOLARE: IL DIFENSORE LASCIA LO STAGE DELLA NAZIONALE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24