Totti: "Con 3 acquisti siamo da scudetto. Sarei orgoglioso di andare in Brasile". Trigoria, ok Maicon per Verona

19/03/2014 21:51

DIARIO DEL GIORNO 19/03/2014

Parole e musica di . La capitale si è svegliata leggendo le parole del capitano tramite le pagine de 'Il Romanista': "Quando tifi Roma hai qualcosa in più rispetto agli altri. Per me è tutto, è passione, è amore, è voglia di portarla il più lontano possibile. Con questa squadra più tre acquisti possiamo vincere lo Scudetto il prossimo anno". Il numero 10 giallorosso, in serata, ha rilasciato un'intervista anche a Sky parlando, tra le altre cose, di Mondiale: "Sarei orgoglioso di andarci".

A Trigoria continua a lavorare in vista del match contro il Chievo. Dopo aver analizzato con il mister la sfida con l'Udinese, i giallorossi hanno sostenuto una partitella con la primavera. , che ha svolto lavoro personalizzato, a Verona tornerà sulla fascia destra. Da un terzino all'altro, Balzaretti è tornato dagli Usa dopo la visita di controllo: nei prossimi giorni sosterrà terapie.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA

IL ROMANISTA - TOTTI: "QUELLI DI OGGI PIU' 3 ACQUISTI E SIAMO DA SCUDETTO"

IL TEMPO - STROOTMAN OPERATO, ARRIVEDERCI IN RITIRO

CORSPORT - TADDEI, SPRINT PER IL RINNOVO

TRIGORIA, PARTITELLA CON LA PRIMAVERA. PER MAICON SEDUTA PERSONALIZZATA IN PALESTRA - IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

BALZARETTI, RIENTRO IN ITALIA DOPO LA VISITA DI CONTROLLO A BOSTON. TERAPIE NEI PROSSIMI GIORNI (COMUNICATO AS ROMA)

HALL OF FAME, MARTEDI' 25 LA CERIMONIA PER LA CLASSE 2013

TOTTI: "ABBIAMO DIMOSTRATO DI ESSERE PIU' FORTI DEL NAPOLI. IL MONDIALE? SAREI ORGOGLIOSO DI ANDARCI. ESIGO RISPETTO PER LA MIA VITA PRIVATA"

TROVATE LE COPERTURE PER IL NUOVO STADIO. PALLOTTA A ROMA IL 26 MARZO PER LA PRESENTAZIONE

 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24