Garcia: "Un titolo l'anno prossimo". De Sanctis: "Infortunio? Nulla di grave". Destro: "Contento della preconvocazione". Mercato, sogno Aubameyang. 'Minacce' da Manchester per Benatia e Strootman

14/05/2014 22:11

DIARIO DEL GIORNO 14/05/2014

"L'anno prossimo voglio un titolo". Ruggisce così , in occasione del convegno 'Agonismo e vita quotidiana", che ha oggi guidato la squadra a Trigoria a ranghi ridotti e il cui rinnovo sembra essere sempre più vicino. “Per crescere - ha poi aggiunto - abbiamo bisogno del nostro stadio e James Pallotta lo ha capito subito”. Il presidente è oggi ripartito alla volta di Boston (ritorno previsto per fine giugno). Intanto, ha parlato Dan Meis, l'architetto che si sta occupando del nuovo impianto che ospiterà la Roma: "E' il progetto di una vita. La sfida è l'iter burocratico ma sono ottimista".

Presente al convegno anche il , che ha smentito le indiscrezioni per cui poteva profilarsi un intervento chirurgico a causa dell'infortunio al gomito: "Nulla di grave", ha rassicurato, per poi commentare l'esordio di Skorupski: "Ha grandi qualità, un talento smisurato". Mentre continuano le polemiche relative all'applicazione del 'presunto' Codice Etico, parla Mattia che si è detto "felice di essere tra i 30 preconvocati" e ha poi sentito "il bisogno di ringraziare ". Col sorriso, invece, commenta l'esclusione Alessandro : "Punterò ai prossimi due Mondiali".

Mercato, nomi altisonanti per dare nuova linfa alla Roma da . E' questa l'intenzione del ds Walter , che potrebbe tentare il forcing per due top-players: Khedira e Aubameyang. Interesse confermato, poi, per i 'soliti' e Hernandez. In uscita fanno tremare le 'minacce' da Manchester: in ballo 30 milioni dal per , con lo United che punta .

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO, MANCHESTER MINACCIA LA ROMA

CORSPORT, OPERAZIONE O NO. OGGI LA VERITA' SU DE SANCTIS

STADIO ROMA, DAN MEIS: "IL PROGETTO DI UNA VITA. SFIDA E' L'ITER BUROCRATICO, MA SONO OTTIMISTA"

TRIGORIA, RIPRESA A RANGHI RIDOTTI. POSSESSO PALLA E PARTITELLA 

MERCATO ROMA, DALLA GERMANIA: GIALLOROSSI SU KHEDIRA

MERCATO ROMA, TRAMONTATO PAULINHO. SI SOGNA AUBAMEYANG

GENOA-ROMA, VENDITA DEI BIGLIETTI RISERVATA AI RESIDENTI IN LIGURIA

'AGONISMO E VITA QUOTIDIANA', LE PAROLE DI GARCIA, FLORENZI E DE SANCTIS (AUDIO)

DESTRO: "CONTENTO DI ESSERE NEI 30 PRECONVOCATI. PRANDELLI ALLENATORE PREPARATO. GARCIA IMPORTANTE"

PALLOTTA, IL PRESIDENTE RIPARTE PER BOSTON. PROBABILE RITORNO A ROMA A FINE GIUGNO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24