14/05/2014 22:11
"L'anno prossimo voglio un titolo". Ruggisce così Rudi Garcia, in occasione del convegno 'Agonismo e vita quotidiana", che ha oggi guidato la squadra a Trigoria a ranghi ridotti e il cui rinnovo sembra essere sempre più vicino. “Per crescere - ha poi aggiunto - abbiamo bisogno del nostro stadio e James Pallotta lo ha capito subito”. Il presidente è oggi ripartito alla volta di Boston (ritorno previsto per fine giugno). Intanto, ha parlato Dan Meis, l'architetto che si sta occupando del nuovo impianto che ospiterà la Roma: "E' il progetto di una vita. La sfida è l'iter burocratico ma sono ottimista".
Presente al convegno anche il portiere Morgan De Sanctis, che ha smentito le indiscrezioni per cui poteva profilarsi un intervento chirurgico a causa dell'infortunio al gomito: "Nulla di grave", ha rassicurato, per poi commentare l'esordio di Skorupski: "Ha grandi qualità, un talento smisurato". Mentre continuano le polemiche relative all'applicazione del 'presunto' Codice Etico, parla Mattia Destro che si è detto "felice di essere tra i 30 preconvocati" e ha poi sentito "il bisogno di ringraziare Garcia". Col sorriso, invece, commenta l'esclusione Alessandro Florenzi: "Punterò ai prossimi due Mondiali".
Mercato, nomi altisonanti per dare nuova linfa alla Roma da Champions. E' questa l'intenzione del ds Walter Sabatini, che potrebbe tentare il forcing per due top-players: Khedira e Aubameyang. Interesse confermato, poi, per i 'soliti' Iturbe e Hernandez. In uscita fanno tremare le 'minacce' da Manchester: in ballo 30 milioni dal City per Benatia, con lo United che punta Strootman.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, MANCHESTER MINACCIA LA ROMA
CORSPORT, OPERAZIONE O NO. OGGI LA VERITA' SU DE SANCTIS
STADIO ROMA, DAN MEIS: "IL PROGETTO DI UNA VITA. SFIDA E' L'ITER BUROCRATICO, MA SONO OTTIMISTA"
TRIGORIA, RIPRESA A RANGHI RIDOTTI. POSSESSO PALLA E PARTITELLA
MERCATO ROMA, DALLA GERMANIA: GIALLOROSSI SU KHEDIRA
MERCATO ROMA, TRAMONTATO PAULINHO. SI SOGNA AUBAMEYANG
GENOA-ROMA, VENDITA DEI BIGLIETTI RISERVATA AI RESIDENTI IN LIGURIA
'AGONISMO E VITA QUOTIDIANA', LE PAROLE DI GARCIA, FLORENZI E DE SANCTIS (AUDIO)
DESTRO: "CONTENTO DI ESSERE NEI 30 PRECONVOCATI. PRANDELLI ALLENATORE PREPARATO. GARCIA IMPORTANTE"
PALLOTTA, IL PRESIDENTE RIPARTE PER BOSTON. PROBABILE RITORNO A ROMA A FINE GIUGNO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24