29/05/2014 21:59
Dopo la nuova maglia griffata Nike, oggi è stato il giorno dello stadio. E' stato presentato oggi in Campidoglio lo studio di fattibilità del futuro impianto del club giallorosso. "Il dado è tratto": Mark Pannes sceglie la celebre citazione attribuita a Giulio Cesare per celebrare il momento della consegna del dossier all'amministrazione della Capitale. "Faremo la nostra parte nell'interesse della città", ha commentato il sindaco Marino.
Mentre continua il tormentone Benatia. Le parole di capitan Totti di ieri all'evento di Via Ragusa (con Florenzi che promette: "Per lo scudetto rinuncerei a mezzo ingaggio") non hanno calmato le acque: continuano a circolare le voci sul pressing del City e alla lista delle pretendenti si aggiunge anche il Chelsea. Nel frattempo l'agente di Destro ha smentito i rumors circolati ieri su una possibile richiesta di adeguamento del contratto. Che invece c'è stato per Leandro Castan, che ha prolungato fino al 2018 con la benedizione del presidente Pallotta: "E' uno dei punti forti della difesa", le dichiarazioni a chiusura dell'annuncio ufficiale del rinnovo del centrale brasiliano. Un messaggio trasversale, nemmeno troppo velato, per Benatia.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ACCORDO BENATIA-CITY, TOTTI FRENA...
CORSPORT - "CARO BENATIA, TU RIMANI QUI"
IL MESSAGGERO - IL TURCO UCAN A UN PASSO. C'E' LUKAKU PER BENATIA
CORSPORT - FLORENZI: "LO SCUDETTO LO PAGO IO"
TWITTER, DODO': "SUBITO AL LAVORO PER RECUPERARE"
STADIO ROMA, DAN MEIS IN CITTA' PER LA CONSEGNA DEL PROGETTO IN COMUNE
TOTTI: "BENATIA E' UN TOP PLAYER, VA TENUTO. CON 3 COLPI CE LA GIOCHIAMO CON TUTTI"
STADIO ROMA, CONSEGNATO IL DOSSIER IN COMUNE - CAUDO: "CONSEGNATO LO STUDIO DI FATTIBILITA', AL VIA L'ITER NORMATIVO" - IL TWEET DI PANNES: "IL DADO E' TRATTO"
STADIO ROMA, MARINO: "FAREMO LA NOSTRA PARTE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
UFFICIALE, CASTAN RINNOVA FINO AL 2018. PALLOTTA. "FELICI E ONORATI, E' UN PUNTO FORTE DELLA NOSTRA DIFESA" - IL DIFENSORE SU TWITTER. "FELICE DEL RINNOVO, LA PROSSIMA STAGIONE FAREMO MEGLIO"
LR24