Sabatini: "Benatia resta e puntiamo allo scudetto". Pallotta: "Vogliamo diventare un brand internazionale"

31/05/2014 22:40

Il giorno tanto atteso è arrivato. interviene in conferenza stampa per affrontare la questione . Chiari i suoi messaggi sull'incedibilità del giocatore: "Resta, per una sua cessione servono 61 milioni", altrettanto chiari i messaggi inoltrati a Moussa Sissoko, procuratore del difensore marocchino, definito dal ds un "menestrello senza corte".

Non solo : tra i temi affrontati anche il resto del mercato, che a detta di sarà "sofferto ma intelligente", l'ammissione dell'interesse della Roma per e un'ambizione: quella di puntare allo scudetto. Ambizione condivisa anche dal presidente James Pallotta, tornato a parlare ai microfoni dell'agenzia di stampa Reuters.

Sul fronte mercato, arriva l'ufficialità di un altro rinnovo. Dopo , e arriva il turno di Romagnoli: un prolungamento, atteso da tempo, anche questo fino al 2018. Sul fronte mercato circolano voci di un possibile affondo nelle prossime settimane per Cerci, mentre è stato proposto l'ex . Infine, nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sulla questione main sponsor e in pole viene segnalata la compagnia aerea Etihad, già sponsor del Manchester .

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - GARCIA, L'ACCORDO IL 12 MAGGIO CON UN BRINDISI A TRASTEVERE

GASPORT - DOPO ALITALIA ETIHAD TRATTA CON I GIALLOROSSI

CONFERENZA STAMPA, SABATINI: "BENATIA RESTA, CESSIONE SOLO PER 61 MILIONI. L'AGENTE? UN MENESTRELLO SENZA CORTE. LA ROMA COMPETERA' PER LO SCUDETTO. SARA' UN MERCATO SOFFERTO MA INTELLIGENTE, CI INTERESSA ITURBE"

MERCATO ROMA, AG. DESTRO: "INTER E BARCELLONA? SOLO VOCI. E' CONCENTRATO SU ROMA E NAZIONALE"

UFFICIALE, ROMAGNOLI RINNOVA FINO AL 2018

AG. ITURBE A LAROMA24.IT: "NESSUNA NOVITA', SOGLIANO HA IN MANO LA TRATTATIVA"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

PALLOTTA: "L'OBIETTIVO CONCRETO E' DIVENTARE UN BRAND INTERNAZIONALE"

MERCATO ROMA, PROPOSTI KEITA E CAMBIASSO

MERCATO ROMA, GIALLOROSSI PRONTI ALL'ASSALTO PER CERCI

LR24