21/06/2014 22:19
Il giorno dopo la debacle dell'Italia contro la Costa Rica, a impensierire i tifosi azzurri sono senza dubbio le condizioni di Daniele De Rossi. Il centrocampista ha visto riacutizzarsi il problema muscolare al polpaccio sinistro, per cui oggi è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso la clinica radiologica di Natal. L'esito è stato quello meno sperato: De Rossi salterà sicuramente la sfida contro l'Uruguay.
Nonostante questa brutta notizia, Morgan De Sanctis si dice "fiducioso, perché il risultato negativo ha smosso l’orgoglio". "Non mi pento della mia scelta di non far parte della Nazionale, mi servivano energie da riversare nel club. Ho dovuto sacrificare un po’ di vacanze per fare fisioterapia, ma ne sono contento, perché l’anno prossimo dovremmo fare meglio di questa stagione". Proprio il portiere giallorosso ha confidato una sua ambizione: "Mi piacerebbe diventare consigliere federale, è una carica che si concilia con una carriera agonistica: non voglio smettere di giocare".
Intanto, prosegue il mercato. La prossima settimana sarà decisiva per l'arrivo di Salih Ucan nella capitale, mentre dalla Turchia rivelano la formula dell'acquisto: prestito oneroso a 4 milioni per due anni, con riscatto a 11 milioni.
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
MERCATO ROMA, OTTIMISMO PER UCAN: LA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO DECISIVO
GASPORT - TEGOLA DE ROSSI: VA KO. «GUAIO A UN POLPACCIO»
CORSERA - ROMA, OPERAZIONE FASCIA SINISTRA. NEL MIRINO IL BRASILIANO SILVA
MERCATO ROMA, AG. BROZOVIC: "PIACE AI GIALLOROSSI E INTER, è PRONTO PER LA SERIE A"
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU RABIOT
MERCATO ROMA, DALLA TURCHIA: PER UCAN SI VA VERSO IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: OFFERTA DI 4 MILIONI PER BROZOVIC
LR24