15/06/2014 21:58
Prima partita e prima vittoria per l'Italia ai Mondiali, gli azzurri hanno giocato nella notte battendo l'Inghilterra per 2 a 1. Tra i protagonisti Daniele De Rossi: il centrocampista della Roma, alla 96esima presenza in nazionale, è stato fondamentale in fase di interdizione nel ruolo di regista davanti la difesa.
Da un giallorosso ai giallorossi, Walter Sabatini continua a lavorare sul mercato: domani è atteso nella capitale per le visite mediche e la firma sul contratto il giovanissimo Anocic. E, mentre non si abbandona la pista Adriano, per il ruolo di terzino sinistro spunta il nome di Domenico Criscito. L'agente del mancino però, intervistato in esclusiva da LAROMA24.IT, ha smentito: "Non ho sentito Sabatini", le parole di D'Amico.
Per il ruolo di esterno offensivo rispunta il nome di Aubameyang e, per assicurarsi le prestazioni del giocatore del Borussia Dortmund, la Roma potrebbe cedere ai tedeschi Adem Ljajic.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
IL TEMPO - KEITA: MI CURO PER LA CHAMPIONS
GASPORT - ROMA SU AUBAMEYANG CON LJAJIC NELL'AFFARE. STURARO: STRETTA FINALE
IL ROMANISTA - UCAN ASPETTA SABATINI, ASTA ITURBE
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI IN VANTAGGIO PER STURARO. PIACE KOSTAS MANOLAS
MERCATO ROMA, CORSA A DUE CON LA JUVE PER ADRIANO
MERCATO ROMA, IL PROCURATORE DI CRISCITO INCONTRA I GIALLOROSSI E L'INTER - L'AGENTE A LR24.IT: "NESSUN CONTATTO CON LA ROMA"
MERCATO ROMA, IN ARRIVO ANOCIC: DOMANI VISITE MEDICHE E FIRMA
LR24