02/06/2014 22:20
Monta un caso Destro: secondo le pagine del Corriere dello Sport sarebbe il rifiuto da parte del giocatore di partire come riserva di Rossi, la motivazione dell'esclusione dell'attaccante dalla lista dei 23 convocati per il Mondiale in Brasile. Pronta la smentita tramite il profilo Twitter della società giallorossa: "Mai rifiutato alcun ruolo nella Nazionale. Mi metterò subito al lavoro per una grande stagione con la mia squadra e con la Nazionale, che rimane un mio obiettivo primario“.
E' il mercato, però, a farla da padrone. Cerci e Iturbe corrisponderebbero all'identikit dell'attaccante esterno in grado di realizzare gol di cui parlava Walter Sabatini nella conferenza stampa di sabato. La valutazione per l'attaccante granata è di 25 milioni, cifra che i giallorossi sarebbero disposti a tramutare in 15 con l'aggiunta di alcune contropartite, come il prestito di Romagnoli o Torosidis. 30 milioni è invece il prezzo fatto dal Verona per Iturbe.
Partenza per la Primavera di Alberto De Rossi: i ragazzi impegnati per le Final Eight hanno oggi lasciato la capitale in direzione Romagna, in vista del match del 4 giugno contro la Lazio.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, ROMA ALL'ASSALTO DI CERCI
IL MESSAGGERO, SABATINI PUNTA SU KEITA
CORSPORT, MARINO FA VISITA A PALLOTTA: VIA ALL'ESAME DEL PROGETTO DELLO STADIO
CORSPORT, DESTRO RIFIUTA IL MONDIALE DA RISERVA - DESTRO: "NON HO RIFIUTATO ALCUN POSTO IN NAZIONALE"
JEREMAIN LENS: CHI E'? (VIDEO)
PRIMAVERA, LA SQUADRA IN PARTENZA PER LE FINAL EIGHT (FOTO)
FRANCE FOOTBALL, GARCIA, BENATIA, PJANIC: LA ROMA TIRA FUORI GLI ARTIGLI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24