03/06/2014 21:54
Tra mercato e il Mondiale: in casa Roma tengono banco le vicende legate alle trattative che il ds Sabatini sta profilando per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Sullo sfondo, però, la competizione mondiale in Brasile. "Gli ho chiesto se era disponibile a fare la riserva e lui mi ha detto: ci penso. In seguito insieme a Pin abbiamo avuto un colloquio con Mattia dicendogli che era e sarebbe stato importante, ma vanno fatte delle scelte. Gli ho chiesto se aveva qualcosa da aggiungere e mi ha detto: “no”". Così il ct della Nazionale Cesare Prandelli sul caso Destro, montato ieri dopo l'esclusione dell'ascolano dalla lista dei convocati.
Mentre Dodò e Strootman continuano il percorso di recupero dai rispettivi infortuni (il brasiliano domani si sottoporrà a nuovi controlli), sul mercato novità in entrata: venerdì sono attese le visite mediche per Seydou Keita, centrocampista svincolato del Valencia, che percepirà in giallorosso un milione di euro. Primo rinforzo, dunque, per integrare la rosa in vista della prossima stagione, nonostante resta in piedi la pista legata al nome di Dembelè. In uscita, invece, voci sul possibile prestito di Jedvaj al Bayern Leverkusen e la possibilità di un inserimento di Romagnoli e Torosidis in un'ipotetica trattativa per Alessio Cerci.
Chiusura sulla Primavera, alla vigilia del derby contro la Lazio che si disputerà domani. Queste le parole di Alberto De Rossi: "Sono fiducioso, faremo una grandissima partita. I playoff ci hanno dato più convinzione e abbiamo trovato continuità".
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, DESTINO DI BENATIA LEGATO A MANGALA
TWITTER, DODO': "TORNO A LAVORARE A TRIGORIA"
MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI RIPENSANO A DEMBELE'
AS ROMA: ECCO PERCHE' LA TRATTATIVA CHEN FENG-UNICREDIT SI E' RAFFREDDATA"
PRIMAVERA, DE ROSSI: "SONO FIDUCIOSO. I PLAYOFF CI HANNO DATO CONTINUITA'"
MERCATO ROMA, DALLA GERMANIA: BAYERN LEVERKUSEN VICINO A JEDVAJ
REPUBBLICA.IT, PRIMO COLPO DI SABATINI: VENERDI' ARRIVA KEITA
NAZIONALE, PRANDELLI: "DESTRO RISERVA? MI HA DETTO CI AVREBBE PENSATO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24