10/07/2014 23:25
Arriva a Roma il quarto volto nuovo della formazione giallorossa, il terzo acquisto a parametro zero. Dopo Keita, Ucan e Ashley Cole, è il turno di Urby Emanuelson, sbarcato nel tardo pomeriggio a Fiumicino. Domani sarà il giorno delle visite mediche e della firma. Riguardo il capitolo mercato si attendono novità per la situazione di Carrasco (oggi gli agenti hanno incontrato il Monaco) e soprattutto su quella di Mehdi Benatia. Dall'Inghilterra arriva la notizia di un ultimatum dato dal club giallorosso al Manchester City.
In mattinata poi è arrivata la dura presa di posizione del presidente della Roma James Pallotta, che si schiera sul fronte del "rinnovamento del calcio italiano", al pari di quanto fatto nei giorni scorsi da Andrea Agnelli e Barbara Berlusconi. Capitolo stadio: mentre l'assessore Caudo è tornato a pfare il punto della situazione sulle scandenze burocratiche , Legambiente ha duramente attaccato il progetto del nuovo impianto.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - BENATIA PRONTO A VOLARE IN TOURNEE
MERCATO ROMA, INCONTRO TRA IL MONACO E L'AGENTE DI CARRASCO
PALLOTTA:"LA ROMA A FAVORE DEL RINNOVAMENTO DI GOVERNANCE DEL CALCIO ITALIANO"
STADIO DELLA ROMA, TRAPPOLA DI CEMENTO. IRA AMBIENTALISTA:"PROGETTO TRASFORMATO" - ASS.CAUDO: "STIAMO CERCANDO DI RISPETTARE LA SCADENZA DEI 70 GIORNI. INVESTIMENTO DA CIRCA 1 MLD, IN 24 MESI DEVE ESSERE REALIZZATO"
MERCATO ROMA, DELLA VALLE: "CUADRADO? TRATTENERLO E' DIFFICILE, NON IMPOSSIBILE - GUERINI "SARA' DIFFICILE STRAPPARCELO VIA"
MERCATO ROMA, ULTIMATUM AL CITY PER BENATIA
MERCATO ROMA, AG. YEDLIN: "TANTE RICHIESTE PER LUI"
MERCATO ROMA, EMANUELSON SBARCA A FIUMICINO: "MI ASPETTO MOLTO DA QUESTA STAGIONE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24