14/07/2014 22:33
Mancano poche ore all'inizio ufficiale della stagione 2014/15 per la Roma di Garcia. Domani infatti sarà il primo giorno di lavoro a Trigoria. Alle 9.30 è fissato il raduno presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Tra i convocati i quattro volti nuovi Keita, Ucan, Cole ed Emanuelson, i tre giovani acquistati nel mercato dello scorso gennaio (Paredes, Sanabria e Golubovic) e vecchie conoscenze di ritorno nella capitale come Marco Borriello. Mancheranno, oltre ad Josè Angel, anche i reduci dalla rassegna iridata in Brasile, che si è conclusa ieri con la vittoria della Germania. Una curiosità sui Mondiali brasiliani riguarda proprio la Roma, che conta più reti dai propri partecipanti rispetto alle altre squadre di Serie A (3 gol sui 14 totali messi a segno dagli 'italiani').
La vigilia del raduno è però stata segnata dalla conferenza stampa di presentazione di Seydou Keita (domani sarà il turno di Cole, mercoledì invece parlerà Emanuelson). Mentre continuano a far discutere le questioni sollevate dal nuovo progetto dello stadio di proprietà, arrivano poche novità dal mercato. Dal Portogallo arriva la voce di un'offerta presentata al Porto per Rolando (anche l'Inter è sul giocatore), mentre dai dirigenti di Bayern e Dinamo Kiev sono arrivate delle chiusure per Shaqiri e Yarmolenko.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - GARCIA FA L'APPELLO. MANCA IL COLPO N.1
IL MESSAGGERO - STROOTMAN OGGI CERCA IL VIA LIBERA PER NON SALTARE L'APPUNTAMENTO
GASPORT - ORGOGLIO MAICON: "CHIAMO SABATINI E RINNOVO"
PARTITA DI POTERE NELLO STADIO DI ROMA
MERCATO ROMA, SAMMER (DS BAYERN): "NON ABBIAMO INTENZIONE DI CEDERE SHAQIRI"
MERCATO ROMA, ORA IL BAYERN MONACO PENSA A DE ROSSI E VERRATTI PER IL DOPO KROOS
CONFERENZA STAMPA, KEITA: "SONO QUI PER GIOCARE". ZANZI:" STADIO E ROMA SARANNO CONTROLLATE DALLO STESSO GRUPPO" - TWITTER, KEITA: " UN ONORE GIOCARE PER L'AS ROMA" - GERVINHO:"BENVENUTO KEITA"
AS ROMA, DOMANI ALLE 13 PRESENTAZIONE DI ASHLEY COLE. MERCOLEDI' ALLE 16 PARLA EMANUELSON
MERCATO ROMA, SURKIS (PRES. DINAMO KIEV): NESSUNA OFFERTA PER YARMOLENKO MA SIAMO PRONTI A PARLARNE"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
IL MONDIALE D'ITALIA E' ROMANISTA: DAI GIALLOROSSI E DAL NAPOLI IL MAGGIOR NUMERO DI GOL 'ITALIANI'
LR24