30/07/2014 22:15
DIARIO DEL GIORNO 30/07/2014
Profumo di Champions per la Roma che nella notte italiana batte il Real trascinata da un intramontabile Francesco Totti. Il capitano viene elogiato anche dalla Spagna ma tiene i piedi per terra: "Non è la Champions". Rudi Garcia nel post gara si complimenta con la squadra: "Soddisfatto del carattere, puntiamo allo scudetto" e per Cole: "Questa è una vittoria che da fiducia". La squadra si trasferisce a Philadelphia dove domani incontrerà l'Inter e dall'America interviene ancora il presidente Pallotta per ribadire la bontà del progetto stadio.
Capitolo mercato: Darmian è il nome nuovo per l'esterno della difesa mentre continua a risuonare il nome di Eto'o tra le mura di Trigoria, In uscita, invece, Atletico Madrid e Wolfsburg sembrano sempre più interessate rispettivamente a Ljajic e Destro.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
REAL MADRID-ROMA, LE INTERVISTE. GARCIA: "LA PRIORITA' E' LO SCUDETTO. SODDISFATTO DEL CARATTERE DELLA SQUADRA" - TOTTI: "IMPORTANTE FAR BENE. LA CHAMPIONS E' UN'ALTRA COSA" - COLE: "VITTORIA CHE DA FIDUCIA" - TWITTER, I COMMENTI DEI GIALLOROSSI: NAINGGOLAN - BENATIA - ITURBE
REAL MADRID-ROMA, DALLA SPAGNA: "MERENGUES PUNITE DALL'ETERNO CAPITANO ROMANISTA"
GASPORT, LA CLAUSOLA ASTORI. POCHI CARTELLINI? GUADAGNI DI PIU'
LEGGO, ETO'O E DARMIAN ASPETTANO SOLO UNA CHIAMATA DA TRIGORIA
MERCATO ROMA, PRONTA L'OFFERTA DEL WOLFSBURG PER DESTRO
AS ROMA, CONLUSO L'AUMENTO DI CAPITALE (COMUNICATO UFFICIALE)
MERCATO ROMA, SONDAGGI PER KEVIN MENDEZ
AS ROMA, ANTICIPATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LE GARE INTERNE DELLA STAGIONE 2014/2015
TOURNEE USA, ROMA IN PARTENZA DA DALLAS: LA SQUADRA VOLA A PHILADELPHIA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO