06/07/2014 22:24
Sabatini inarrestabile sul mercato. Oggi è arrivato a Fiumicino il primo di una serie di colpi: Salih Uçan. Il giocatore, atterrato all'Aeroporto Leonardo Da Vinci alle 18.05, è stato assaltato dai cronisti ma si è limitato a dirsi "felice" di essere arrivato nella Capitale. Ai giornalisti presenti all'Ataturk Airport, prima di partire, aveva dichiarato: "Il club ha accettato l’offerta. Vado a Roma per le visite, torno con la firma sul contratto".
Domani mattina, quando il giocatore turco svolgerà le visite mediche, prima di legarsi ai giallorossi, arriverà anche Cole. Il terzino inglese atterrerà a Fiumicino alle 10.00, dove incontrerà la dirigenza dell'As Roma, nonostante il suo agente abbia dichiarato in giornata che "diversi club sono interessati ad Ashley". Il suo arrivo potrebbe far partire Dodò, rischiesto dall'Inter in prestito con diritto di riscatto.
Il ds giallorosso, però, guarda anche alla Roma che verrà, avendo bloccato due talenti: Alan Arario e DeAndre Yedlin. Il primo, promessa classe 1995 del calcio argentino, è già nella Capitale dopo che Sabatini è riuscito a soffiarlo all'Atletico Madrid. Il secondo, difensore 20enne statunitense, rimarrà in prestito ai Seattle Sounders per non occupare una casella da extracomunitario. Stesso destino per Arario, che dovrà essere girato a un altro club.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ALLE 18 UCAN A FIUMICINO. POI TOCCA A EMANUELSON
IL TEMPO - ECCO COLE E CARRASCO
STADIO DELLA ROMA, UNICREDIT SI TRASFERISCE A TOR DI VALLE
MERCATO ROMA, I DETTAGLI DELL'ACCORDO CON ASHLEY COLE
MERCATO ROMA, L'INTER VUOLE DODO' IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI E INTER SU DZEKO
ROMA, LA STORIA DEGLI STADI GIALLOROSSI (VIDEO)
TWITTER, ARARIO NELLA CAPITALE: "GRAN ALLENAMENTO IN ALBERTO. ORA UN PO' IN CENTRO"
MERCATO ROMA, ASHLEY COLE DOMANI MATTINA NELLA CAPITALE PER LA FIRMA DEL CONTRATTO
MERCATO ROMA, YEDLIN FIRMERA' PER I GIALLOROSSI NEL 2015
LR24