24/08/2014 22:12
La Roma, dopo aver vinto l'ultima amichevole prestagionale contro l'Aek Atene, torna a occuparsi di mercato. La gara di ieri sera non ha dato molti segnali positivi, motivo per cui dalla Spagna rimbalza il nome di Adriano per la fascia giallorossa.
Nel frattempo, rimane ancora in stallo la situazione Benatia. Nonostante in mattinata circolassero voci su un trovato accordo con il Bayern, l'offerta di 24 milioni più bonus è stata ritenuta troppo bassa, tanto da far slittare l'incontro in Baviera tra Sabatini e i dirigenti tedeschi.
Per rimpiazzare il marocchino rimane sempre in voga il nome di Chiriches, valutato 8 milioni dal Tottenham. Dall'Inghilterra, intanto, parlano di un nuovo avvicinamento dei giallorossi per Nastasic del Manchester City.
In uscita, la Sampdoria è riuscita ad ottenere il via libera dalla Roma per il prestito di Alessio Romagnoli. Per quanto riguarda Mattia Destro, il suo agente ha dichiarato: "Mattia è lusingato dall'interesse di due club di prima fascia, ma nello stesso tempo rispetta la Roma che non mi risulta voglia privarsi di un attaccante come lui".
I LINK ALLE NEWS PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - GARCIA, LA TENSIONE SALE: "MI PREOCCUPA IL MERCATO"
GASPORT- ITURBE E KEITA PIEGANO L'AEK. MA LA ROMA SI SCOPRE INDIFESA
CORSERA - BENATIA E' FATTA. DESTRO, LA ROMA TRATTA COL MILAN
CASTAN E' OUT, CON LA FIORENTINA LA DIFESA E' DA RIFARE
AEK-ROMA, GLI 'ORIGINAL 21' AI TIFOSI GIALLOROSSO: "ASSASSINI" (FOTO)
MERCATO ROMA, GARCIA E KEITA CHIAMANO ADRIANO: TORNA DI MODA IL NOME DEL LATERALE DEL BARCELLONA
REPUBBLICA.IT - ROMA, DESTRO RESTA IN BILICO. BENATIA, ATTESA PER UN RILANCIO BAYERN
MERCATO ROMA, ROMAGNOLI-SAMP: I GIALLOROSSI DANNO L'OK AL PRESTITO
LR24