27/08/2014 23:08
Fuori Benatia, Dentro Manolas. Il giovane e talentuoso greco si è presentato oggi a Trigoria: "La Roma è stata la scelta migliore. Se sono pronto al debutto? Non mi sento al 100%, ma al 120%". Sul marocchino: "Lui rappresenta il passato, io sono il presente". Sulle ambizioni della Roma in questo campionato: "Punto sullo scudetto e ci puntano pure i miei compagni. Con la rosa che abbiamo possiamo putanre anche alla Champions League"
Oggi ha parlato anche il capitano Francesco Totti ai microfoni di Roma Radio, la nuova emittente ufficiale del club: "Ho sensazioni positive per la prossima stagione. Cercheremo di fare cose belle. Garcia? E' bella persona, fa spogliatoio. Inoltre è riuscito subito a capire l’ambiente e a mettere in campo una squadra che ha fatto bene".
Anche lo stesso tecnico francese ha parlato ai microfoni dell'emittente giallorossa, proiettandosi sull'inizio imminente del campionato: "Sabato è la partita più importante della stagione, e poi lo sarà quella con l’Empoli”. Sul mercato: "E' importante, ci sono alcuni giorni ancora ma lavoriamo anche sul campo, siamo tutti carichi".
Per quanto riguarda il mercato, la Roma ha effettuato un sondaggio per Manga del Lorient anche se i primi nomi sulla lista di Sabatini restano quelli di Balanta e Basa. Mentre il Palermo ha chiesto informazioni per Borriello, i giallorossi si apprestano a chiudere la trattativa Carbonero. Il centrocampista del River Plate, verrà girato al Cesena in prestito.
Intanto, Mark Pannes e Sean Barror, manager che si occupano dell’area commerciale del club capitolino, assicurano sviluppi sostanziosi sullo sponsor e sullo stadio
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - BASA O BALANTA: ROMA AL BIVIO
TWITTER, MOUSSA SISSOKO IN AEREO CON BENATIA: “IN PARTENZA PER MONACO” (FOTO)
GASPORT - JUVE E ROMA GUFANO IL NAPOLI: IN BALLO 10 MILIONI A TESTA
CORSERA - TRA DUBBI E ASPETTATIVE FINALMENTE SI RIPARTE
MERCATO ROMA, SVEDKAUSKAS IN PRESTITO ALL’OLHANENSE
UFFICIALE, BENATIA CEDUTO AL BAYERN MONACO PER 26 MILIONI PIÙ 4 DI BONUS (COMUNICATO AS ROMA)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24