03/10/2014 22:45
Si assottiglia sempre di più il distacco temporale che porta la Roma al big match di domenica contro la Juventus. Lavoro atletico e tattico in mattinata per il gruppo guidato da Rudi Garcia. Il tecnico francese ha rilasciato un'intervista a Le Figaro: "Voglio regalare alla Roma i trofei che merita - dice Garcia - saremo all'altezza della Juventus". Al coro si aggiunge Nainggolan: "Sfida alla pari con la Juve, ma noi giochiamo meglio".
Ancora un'emozionante intervista per Francesco Totti: "Sarà dura smettere" dice il capitano giallorosso che nel frattempo viene inserito nella top 11 della settimana per quanto riguarda la Champions League.
Nuovi importanti personaggi entreranno a far parte del CdA della Roma, LAROMA24.IT traccia il profilo delle new entry romaniste. Proprio il Consiglio d'amministrazione giallorosso ha approvato, il progetto di bilancio al 30/06/12 che sarà sottoposto ad approvazione dell’Assemblea degli Azionisti convocata, in sede ordinaria e straordinaria, presso la sede sociale, per il giorno 27 ottobre 2014, in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 28 ottobre 2014, in seconda convocazione
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI OGGI
IL MESSAGGERO, RUDI CONTRO L’ULTIMO TABÙ
CORSERA, «UNA ROMA SENZA PAURA»
LA REPUBBLICA, “STADIO DELLA ROMA, ECCO I PALETTI: CUBATURE E RISCHI AMBIENTALI”
TOTTI: “QUANTO È BELLO FARVI INNAMORARE. SARÀ DURA SMETTERE”
CHAMPIONS LEAGUE, TOTTI INSERITO NELLA TOP 11 DELL’ULTIMO TURNO
TOTTI, STRISCIONE A VIA VETULONIA: “IL MONDO TI HA INCORONATO”
CDA AS ROMA: ECCO TUTTE LE NEW ENTRY
LA SFIDA NELLA SFIDA: GARCIA VS ALLEGRI
AS ROMA, APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO AL 30/06/2014 (COMUNICATO UFFICIALE)
LR24