Con la pausa delle nazionali si torna a parlare di mercato: Neto, Lamela, Montoya e Grenier i nomi in entrata. Scudetto, Marotta a De Sanctis: "Rispondiamo sul campo"

16/11/2014 20:55

DIARIO DEL GIORNO 16/11/14

Neto in porta, Montoya come terzino, Grenier al centrocampo e Lamela per l'attacco. Sono questi i nomi caldi del mercato giallorosso - oltre ai rumors inglesi dell'interessamento del New York Fc per Ashley Cole - che riempiono la domenica di pausa del campionato, fermo a causa degli impegni delle nazionali. Se per il centrocampista del Lione, a scadenza 2016, sono tanti i club interessati al suo cartellino, per il della c'è da battere la concorrenza della .

Proprio da Torino arriva la risposta dell'ad Beppe Marotta alle parole rilasciate da dopo il 3-2 dello Stadium: "Siccome la viene attaccata ogni minuto, la migliore risposta da dare è quella sul campo. ha detto che vincerà lo Scudetto? Non mi sarei sbilanciato perché la certezza non ce l’ho. Neanche a marzo, mi sbilancerei… ". Il tecnico francese - che gode, con la sua Roma, del primato del possesso palla nel campionato italiano - invece ne è sicuro.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO, SFIDA ALLA JUVE PER NETO DELLA FIORENTINA

TUTTOSPORT, MAROTTA: "ALLE ACCUSE DI DE SANCTIS RISPONDIAMO IN CAMPO. NON MI SAREI SBILANCIATO COME GARCIA SULLO SCUDETTO"

GASPORT, CONTRO GLI INFORTUNI: RONGONI PORTA TUTTA LA ROMA DAL DENTISTA

MERCATO ROMA, GIALLOROSSI PRONTI ALL'ACQUISTO DI LAMELA

MERCATO ROMA, SABATINI SEGUE GRENIER

MERCATO ROMA, COLE NEL MIRINO DEL NEW YORK FC

MERCATO ROMA, PRONTA UN'OFFERTA PER MONTOYA

REPUBBLICA.IT, LA ROMA DI GARCIA REGINA DEL POSSESSO PALLA

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24