24/11/2014 20:55
Domani un match-point fondamentale in vista della qualificazione agli ottavi di Champions. Rudi Garcia, intervenuto in conferenza stampa, avverte circa le difficoltà presentate dalla sfida contro il CSKA ma dichiara: "Il destino è nelle nostre mani. Maicon? Non era pronto". Scoppia infatti un caso sul terzino brasiliano che avrebbe deciso di non partire perché non si sentiva pronto per affrontare un match in condizioni climatiche così complicate, avvertendo ancora fastidi al ginocchio.
Resta a casa anche Torosidis, con Florenzi sempre più verso l'impiego da terzino destro: "Domani vinciamo noi. Passeremo il turno, sicuro", garantisce il centrocampista giallorosso al match program del club. I russi, invece, temono la squadra di Garcia: "Sono tra i più forti in Europa", ha detto il tecnico Sluckij, mentre Berezutsjiy assicura che il risultato sarà diverso da quello dell'andata.
Chiusura su Castan: secondo quanto riportato dalla rassegna stampa odierna, il difensore brasiliano avrebbe anticipato l'intervento neurochirurgico a domani o al Gemelli o presso la clinica Quisisana affidandosi al professor Giulio Maira, che ha operato in passato Giovanni Paolo II.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, ROMA IN RUSSIA: RABBIA E MISTERI
CORSPORT, CASTAN HA DECISO: SI OPERA IN ANTICIPO
GASPORT, CONVOCATO? SI, ANZI NO. MAICON LASCIA GARCIA A PIEDI
CONFERENZA CKSA, SLUCKIJ: "LA ROMA E' TRA LE PIU' FORTI", BEREZUTSJIY: "PARTITA DIVERSA DALL'ANDATA" - BABAEV (DG CSKA): "SFIDA IMPORTANTISSIMA PER ENTRAMBI"
CONFERENZA ROMA, GARCIA: "DESTINO NELLE NOSTRE MANI", DE SANCTIS: "PRIMA PARTE OTTIMA DI STAGIONE" (AUDIO) - I CONVOCATI DI GARCIA
CSKA-ROMA, RIFINITURA AL KHIMKI ARENA PER I GIALLOROSSI
FLORENZI: "DOMANI VINCIAMO NOI. PASSEREMO IL TURNO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24