19/12/2014 21:40
LAROMA24.IT - Giornata di vigilia in casa Roma. Domani il gruppo di Garcia cercherà la vittoria contro il Milan all'Olimpico per rimanere sulla scia della Juventus. Intanto una vittoria arriva dalla Corte d'Appello: sospesa la squalifica inflitta a Rudi Garcia ed accolto il ricorso contro lo stop di Holebas, contro i rossoneri ci saranno.
Il tecnico giallorosso ha parlato quest'oggi in vista del match nella consueta conferenza stampa: "Più ci daranno fastidio, più lotteremo. Più sarà difficile e più attaccheremo"-. dice Garcia che poi si sofferma sulla partita: "Vogliamo chiudere l'anno in bellezza".
Arrivano anche le dichiarazioni di Keita: "Totti incredibile, Garcia ai livelli di Guardiola". Piccolo spazio anche per le parole del patron rossonero Silvio Berlusconi: "Il Milan è più forte della Roma, non cambierei la nostra rosa con la loro".
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI OGGI
GASPORT, KEITA E GERVINHO? GARCIA LI ‘TRATTIENE’: CAPODANNO A ROMA
SONDAGGIO, PER IL 56% DEI TIFOSI GARCIA NON STA SBAGLIANDO PIÙ DEL DOVUTO
SONDAGGIO, CHE VOTO DARESTE ALLA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE DELLA ROMA?
TRIGORIA, NAINGGOLAN E MAICON IN GRUPPO. DIFFERENZIATO PER SKORUPSKI E UÇAN, PJANIC IN PERMESSO
ROMA-MILAN: ARBITRA RIZZOLI - RIZZOLI, NEL 2008 ARBITRÒ ROMA-MILAN: FINÌ 2-1 PER I GIALLOROSSI. I ROSSONERI LA SQUADRA A CUI HA FISCHIATO PIÙ RIGORI
ROMA-MILAN: I CONVOCATI DI GARCIA. INSERITO HOLEBAS DOPO L’ESITO DEL RICORSO. OUT SKORUPSKI E UÇAN - I CONVOCATI DI INZAGHI: OK ALEX E TORRES
MILAN, BERLUSCONI: “NOI PIÙ FORTI DELLA ROMA, NON CAMBIEREI LA NOSTRA ROSA CON LA LORO”
LA SFIDA NELLA SFIDA: LJAJIC VS MENEZ
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24