24/12/2014 19:41
"Avremmo voluto chiudere il 2014 con una vittoria, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Bisognerà fare attenzione a non fare passi falsi alla ripresa. E’ importante partire subito bene nella seconda parte del campionato per giocarcela fino alla fine”. E' la vigilia di Natale, ma Francesco Totti riesce sempre a essere lucido e vicino al cuore dei propri tifosi. Il capitano ha anche assicurato che " questa squadra, con qualche innesto nelle prossime sessioni di mercato, possa consolidarsi ai vertici del calcio italiano, pronta a dire la sua anche in campo internazionale.
Proprio in chiave mercato i giallorossi potrebbero lasciar partire Mattia Destro. Al suo posto, si seguono Benteke dell'Aston Villa e Jackson Martinez del Porto. Secondo indiscrezioni, però, nelle scorse settimane Sabatini avrebbe avuto un contatto con l'entourage di Gonzalo Higuain.
Non solo Totti, anche Gervinho oggi ha raccontanto alla stampa della sua passione per giocare a pallone. Iturbe e Ljajic, invece, hanno ammesso che il gol più bello realizzato in carriera, fino a questo momento, è stato per entrambi contro la Lazio quando indossavano le maglie di Verona e Fiorentina.
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - SACCHI: "GARCIA, QUANTI ERRORI"
PER L’ATTACCO TORNA DI MODA JACKSON MARTINEZ. CONTATTI CON L’ENTOURAGE DI HIGUAIN
CORSERA - SABATINI INCONTRA L’AGENTE DI DESTRO E CERCA BENTEKE
GASPORT - LO STADIO DI CAUDO: «QUANTE BUGIE, ORA PARLO IO…»
ITURBE: “RIGIOCHEREI ROMA-BAYERN” – LJAJIC: “IL GOL PIÙ BELLO? CONTRO LA LAZIO”
GERVINHO: “IL CALCIO È LA MIA PASSIONE. HO LAVORATO TANTO PER ARRIVARE A QUESTI LIVELLI”
LR24