29/12/2014 20:50
Vacanze finite per la Roma che è tornata ad allenarsi a Trigoria. Unici assenti gli africani e i sudamericani, che rientreranno nella Capitale domani. Tra questi, anche Gervinho e Keita, convocati dalle rispettive nazionali per la Coppa d'Africa. I giallorossi stanno provando a convincere le federazioni del Mali e della Costa d'Avorio a trattenere i giocatori almeno fino alla sfida contro l'Udinese, visto che il raduno degli 'elefanti' è previsto per il 5 gennaio.
La dirigenza, intanto, continua ad operare sul mercato. Se Destro è rimasto a colloquio con Garcia al termine della seduta odierna per parlare del suo futuro. Sabatini accelera per il talento Ponce, che potrebbe vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. Per il presente, invece, rimane in piedi l'ipotesi El Shaarawi, oltre alle piste per Chiriches e Jackson Martinez.
Sempre in chiave mercato, Emanuelson ha parlato alla stampa olandese chiedendo più spazio: "“Il Mister Garcia è molto competente, un uomo onesto, ma non mi ha mai tenuto in considerazione. E’ un problema perché io voglio giocare“
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ANCELOTTI: “TOTTI IMMORTALE, VORREI ALLENARLO”
IL MESSAGGERO - ROMA-JUVENTUS, SFIDA MERCATO
IL TEMPO - VACANZE FINITE. KEITA-GERVINHO, SI TRATTA ANCORA
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU JACKSON MARTINEZ
TRIGORIA, ASSENTI I SUDAMERICANI E GLI AFRICANI. ESERCIZI CON LA PALLA E PARTITELLA PER I PRESENTI
EMANUELSON: “GARCIA È MOLTO COMPETENTE MA NON MI VEDE, IO VOGLIO GIOCARE”
REPUBBLICA.IT - FLORENZI PROMETTE AMORE ALLA ROMA: RINNOVO E CASA NUOVA IN CITTÀ
UDINESE, DOMANI LA RIPRESA. ALLE 11.30 CONFERENZA STAMPA DI STRAMACCIONI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24