Pari amaro a Palermo, ma Garcia insiste: "Voglio vincere lo Scudetto". Trigoria, defaticante per i giallorossi: lesione al retto femorale per Torosidis. Coppa Italia, confermata la chiusura della Sud

18/01/2015 20:45

DIARIO DEL GIORNO 18/01/2015

Un pari che lascia il sapore amaro quello raccolto dalla Roma nella trasferta di Palermo. I giallorossi sono subito tornati a Trigoria per preparare il match di Coppa Italia contro l'Empoli (confermata la chiusura della , ingresso consentito solo ai possessori di Tessera del Tifoso): defaticante per chi ha giocato ieri, solo differenziato per . Ma il day-after è segnato dalle tante recriminazioni per aver concesso alla l'opportunità di chiudere il girone di andata a +5.

, nonostante ciò, continua sulla sua linea: "Tre scudetti sono pochi per un club come la Roma. Ho voglia di vincere il campionato", le sue parole rilasciate all'emittente francese TF1. Intanto, al , accoglieva con dispiacere la notizia dell'ennesimo infortunio muscolare per i suoi: , infatti, ha riportato una lesione al retto femorale . A proposito di - tra i migliori nell'1-1 contro i rosanero - continuano le voci di mercato che lo vogliono lontano dalla capitale. Le sue dichiarazioni nel post-partita lasciano intendere come l'attaccante stia già con la valigia pronta.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, LA ROMA NON VA: IL PARI E' UN FLOP

IL TEMPO, SALAH SI AVVICINA A TRIGORIA

I VOTI DEGLI ALTRI - BABBO NATALE ASTORI, ITURBE IMPALPABILE. STROOTMAN NON BASTA, DE SANCTIS E DESTRO SALVANO LA ROMA

COPPA ITALIA, ROMA-EMPOLI: IL PREFETTO CHIUDE LA SUD

TRIGORIA, DEFATICANTE PER I GIALLOROSSI. DIFFERENZIATO PER MANOLAS

GARCIA: "HO VOGLIA DI VINCERE LO SCUDETTO" (VIDEO)

TOROSIDIS, LESIONE DI PRIMO GRADO AL RETTO FEMORALE DESTRO (BOLLETTINO MEDICO)

REPUBBLICA.IT, ROMA: LE SPINE DI GARCIA. INFORTUNI, EGOISMI E NERVOSISMO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24