20/01/2015 02:49
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - Sarà il signor Di Bello a dirigere la sfida di domani tra Roma e Empoli, debutto stagionale in Coppa Italia per la squadra di Rudi Garcia. Proprio il tecnico francese oggi ha parlato alla stampa: "Metteremo tutto per vincere la decima Coppa Italia, è un obiettivo e penso sia anche la strada più corta per vincere un titolo: non snobberemo la partita. Se credo ancora nello scudetto? si, sennò cambio mestiere". Anche Nainggolan si è detto fiducioso: "credo tanto in questo progetto e possiamo vincerlo quest’anno. Dobbiamo essere uniti."
Mette le mani avanti il tecnico degli avversari, Maurizio Sarri, che ha definito la partita dell'Olimpico "Quasi impossibile per noi - perché - la Roma ha una rosa di livello internazionale"
Per la gara contro i toscani, ci sarà anche Manolas, inserito nella lista dei convocati nonostante anche oggi abbia svolto lavoro differenziato.
Intanto la Roma accelera sul mercato avviando i primi contatti ufficiali per Mohamed Salah del Chelsea. Se i giallorossi hanno già trovato l'accordo con il giocatore per un quadriennale alle stesse cifre che percepisce in Inghilterra, i 'Blues' non sono soddisfatti dall'offerta dei capitolini. In uscita, si lavora per le cessioni di Borriello, Emanuelson e Jedvaj.
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - INFORTUNI RECORD: CON TOROSIDIS SI SONO FERMATI GIÀ IN DICIOTTO
GASPORT - CURVE CHIUSE, DIMEZZATE, ANZI APERTE A TUTTI…
CORSERA - ROMA, SERVONO ACQUISTI. DESTRO IRRITA CLUB E TIFOSI
NAINGGOLAN: “POSSIAMO VINCERE LO SCUDETTO”
COPPA ITALIA, ROMA-EMPOLI: ARBITRA DI BELLO - DI BELLO, NESSUN PRECEDENTE CON LA ROMA. HA ARBITRATO L’EMPOLI NEL MATCH DI COPPA ITALIA CONTRO IL GENOA
MERCATO ROMA, SALAH SEMPRE PIÙ VICINO: ACCORDO AD UN PASSO
ROMA, SERVE CONTINUITÀ. DUE VITTORIE CONSECUTIVE MANCANO DA NOVEMBRE, MAI SUCCESSO CON GARCIA
ROMA-EMPOLI: I CONVOCATI DI GARCIA. C’È MANOLAS, SQUALIFICATO STROOTMAN
CHAMPIONS LEAGUE, NAINGGOLAN INSERITO TRA LE CINQUE SORPRESE DELLA FASE A GIRONI
GIUDICE SPORTIVO, NESSUNA SQUALIFICA PER LA ROMA. DESTRO ENTRA IN DIFFIDA
MERCATO ROMA, ACCORDO CON IL GENOA PER BORRIELLO. SABATINI STRINGE PER SALAH
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO