Vigilia di Roma-Feyenoord, Garcia: "Visti i problemi, essere secondi è eccezionale". Florenzi: "Domani saremo agguerriti". Rutten: "Squadra ostica". Out Maicon, tornano Totti e Pjanic

19/02/2015 02:09

LAROMA24.IT - Giornata di vigilia in casa Roma. I giallorossi domani alle 19.05 inizieranno la loro avventura in Europa League contro il Feyenoord. Nella partita di andata della sfida che porterà una delle pretendenti all'ottavo di finale saranno a disposizione anche e , tornati ad allenarsi in gruppo dopo lo stop causato da una sindrome influenzale. vuole regalare gioie ai supporter giallorossi: "Siamo in difetto con i nostri tifosi - dice il tecnico in conferenza stampa - Visti i problemi, essere secondi è eccezionale". Il tecnico ha parlato in compagnia di : "Domani - promette il jolly romanista - vedrete una Roma agguerrita". In conferenza stampa è intervenuto anche il tecnico degli olandesi Fred Rutten: "La Roma è una squadra ostica. Cercheremo di fare il nostro gioco”.

Dal mercato arrivano conferme sull'interessamento della Roma per Darmian e di un possibile scambio tra e Jovetic con il Manchester City.

Intanto Lotito non trova pace: dalla Romania arrivano conferme sulla combine tra biancocelesti e Dinamo Bucarest.

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI OGGI

HI-PRESS: ‘SABATINI STRIGLIA LA SQUADRA’ – ‘MAICON OUT 10 GIORNI’ – ‘ALLARME SICUREZZA PER ROMA-FEYENOORD’

MERCATO ROMA, SABATINI CONTINUA A SEGUIRE DARMIAN - JOVETIC LA CARTA DEL CITY PER ARRIVARE A PJANIC

TRIGORIA, RIFINITURA IN VISTA DEL FEYENOORD: IN GRUPPO TOTTI E PJANIC. DIFFERENZIATO PER MAICON E ITURBE, FISIOTERAPIA PER IBARBO E STROOTMAN - FEYENOORD, RIFINITURA IN VISTA DELLA ROMA

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: “SIAMO IN DIFETTO CON I NOSTRI TIFOSI. VISTI I PROBLEMI, ESSERE SECONDI È ECCEZIONALE. DOMANI GIOCA SKORUPSKI” – FLORENZI: “DOMANI VEDRETE UNA ROMA AGGUERRITA” - RUTTEN: “LA ROMA È UNA SQUADRA OSTICA. CERCHEREMO DI FARE IL NOSTRO GIOCO” – CLASIE: “SONO IL PEGGIOR AVVERSARIO CHE POTESSIMO SORTEGGIARE”

ROMA-FEYENOORD, I CONVOCATI DI GARCIA: OUT MAICON E UÇAN. TORNANO TOTTI E PJANIC

GARCIA: “DOMANI PUÒ ESSERE LA SVOLTA”

STROOTMAN, PARLA LA MAMMA: “IL SECONDO STOP PIÙ DURO DEL PRIMO. DEVE PRESTARE MOLTA ATTENZIONE”

COMBINE DINAMO BUCAREST-LAZIO, STUCAN (PROSPORT): “ALTRO CHE BUFALA, ABBIAMO LE PROVE”

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24 - Andrea Papale