Archiviato il Cesena, ora c'è il Napoli: mercoledì la ripresa. Polemica De Sanctis-Viminale: "Aspetto di parlare con le istituzioni". Conte: "De Rossi può dare ancora tanto alla Nazionale"

23/03/2015 21:28

DIARIO DEL GIORNO 23/03/2015


La Roma torna alla vittoria. L'1-0 al Cesena è una buona medicina per curare la squadra dopo una difficile settimana, passata dal diminuirsi del distacco con la Lazio all'eliminazione dall'Europa League (e contestazione annessa). Ora la formazione giallorossa dovrà dare continuità al risultato del Manuzzi. Alla ripresa del campionato c'è il , ma nel frattempo c'è la settimana di "sosta" per le nazionali. Questa mattina una delegazione della Roma, composta dal , mister e
era presente all'incontro tra club e arbitri. In particolare il giallorosso è tornato sulle parole pronunciate ieri sera, un duro affondo contro il Viminale e le critiche arrivate alla squadra per il colloquio con i tifosi durante la contestazione di giovedì scorso post Roma-. Proprio era presente in serata all'incontro con i rappresentanti delle istituzioni, convocato per fare chiarezza sugli episodi successivi a Roma-.

Il resto della squadra si è invece goduto uno dei due giorni di riposo fissati dopo il successo al Manuzzi. La squadra, priva dei nazionali, tornerà a lavorare mercoledì prossimo a Trigoria. Ci sarà anche , match-winner a Cesena ed escluso per i prossimi impegni azzurri dal ct , oggi tornato a parlare sulle ragioni della sua scelta.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

GASPORT - DE SANCTIS A PIEDI UNITI SUL VIMINALE

IL TEMPO - LO STADIO DELLA ROMA SEMPRE PIU' LONTANO

I VOTI DEGLI ALTRI - DE ROSSI 'SENTE COME NESSUNO IL MOMENTO, GERVINHO 'NON INCIDE'

IL PUNTO DEL LUNEDì - CARMELLINI, SCONCERTI, GARLANDO, CAPUTI

NAZIONALE, CONTE: "DE ROSSI PUO' DARE ANCORA TANTO, CONVOCAZIONI IN BASE ALLA FORMA" - ORIUNDI CONVOCATI, LE REAZIONI

FIGC, INCONTRO ARBITRI/CLUB. DE SANCTIS: "ASPETTO DI PARLARE CON LE ISTITUZIONI" -  LE REAZIONI - TAVECCHIO: "NON CONVENIENTE TRATTARE CON I TIFOSI"

CESENA, DI CARLO: "DIFESA ROMA COME TEMPO FA". FOSCHI: "MERITAVAMO DI PIU'"

GIUDICE SPORTIVO, NESSUNA SANZIONE PER LA ROMA. INLER SALTA IL MATCH DELL'OLIMPICO

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA 16A DI RITORNO: INTER-ROMA SABATO 25 APRILE

TRIGORIA, CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI: MERCOLEDI' LA RIPRESA

TWITTER, STROOTMAN: "UN ALTRO GIORNO A LAVORO" (FOTO)

VIMINALE, INCONTRO CON I DIRIGENTI DELLA ROMA SULLA CONTESTAZIONE POST-FIORENTINA. PRESENTI BALDISSONI E DE SANCTIS

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24