22/03/2015 01:29
LAROMA24.IT - Dopo la sconfitta in Europa League contro la Fiorentina i tifosi giallorossi attendono una risposta dalla Roma. La contestazione ha accompagnato gli uomini di Garcia dallo 0-3 contro i viola alla partenza anticipata verso Cesenatico, dove domani (ore 20.45) avranno la possibilità di rispondere sul campo del Cesena alle pesanti critiche della piazza.
Il capitano Francesco Totti non sarà della partita a causa di un problema muscolare mentre, tra i convocati dal tecnico francese, torna Victor Ibarbo. Rudi Garcia è tornato a parlare davanti ai microfoni dei cronisti nella consueta conferenza prepartita: "Usciremo tutti insieme da questo momento - ha detto il francese -. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi".
Intanto le voci di mercato non risparmiano la panchina della Roma: potrebbe essere Spalletti il sostituto di Garcia nella prossima stagione.
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA SFIDA NELLA SFIDA: GARCIA VS DI CARLO
MERCATO ROMA, PER IL DOPO-GARCIA C'È ANCHE L'IPOTESI SPALLETTI
CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "USCIREMO TUTTI INSIEME DA QUESTO MOMENTO. ABBIAMO BISOGNO DEI NOSTRI TIFOSI. IL MIO FUTURO? VOGLIO VINCERE QUI" - DI CARLO: "DOBBIAMO AVERE PIÙ FAME DI LORO. GARCIA? L'HO VOTATO PER LA PANCHINA D'ORO"
CESENA-ROMA, RIFINITURA AL 'MANUZZI' PER I GIALLOROSSI
CESENA-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. TORNA IBARBO, OK YANGA-MBIWA - I CONVOCATI DI DI CARLO. OUT BRIENZA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24 - Andrea Papale