Vigilia di Fiorentina-Roma, Garcia: "Fare meglio di domenica non sarà difficile". Ljajic: "Vogliamo passare il turno". Convocato Doumbia, out Totti. Montella: "Senza di lui giocano in un altro modo"

12/03/2015 00:00

DIARIO DEL GIORNO 11/03/2015

Vigilia dell’andata degli ottavi di Europa League tra  e Roma. Grande assente il capitano che non è stato inserito nella lista dei convocati. Presente invece tra i 22 giallorossi l'ivoriano Doumbia.

"Il nostro obiettivo è qualificarci. Dobbiamo giocare bene le due partite ma fare meglio di domenica non sarà difficile". Questo il punto di vista di , intervenuto in conferenza stampa insieme ad Adem . "Tra di noi e sappiamo che è un mese brutto ma vogliamo uscirne a testa alta giocando come prima. Da domani potremo fare meglio", ha ammesso il serbo.
Da parte sua, Montella non sottovaluta l'avversario: "Non mi fido della Roma perché è una squadra di valore costruita per vincere lo Scudetto. Credo che i loro calciatori avranno desiderio di rivalsa"

Tiene banco il mercato. La Roma segue con interesse il turco Tore che piace anche alla , mentre si allontana il riscatto di da parte del Milan. Sul giocatore si fa sotto l'Inter che potrebbe inserire Handanovic nella trattativa.

I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

HI PRESS: TUTTE LE NOTIZIE DELLA RASSEGNA STAMPA

MERCATO ROMA, DUELLO CON LA JUVE PER GOKAN TORE

TRIGORIA, LAVORO TATTICO PER LA SQUADRA. LAVORO IN GRUPPO PER DOUMBIA, FISIOTERAPIA E PALESTRA PER TOTTI (FOTO E VIDEO)

TOTTI, FASCIA DA CAPITANO REGALATA A TIFOSO SVEDESE FERITO IN UN INCIDENTE

MERCATO ROMA, IN FORSE IL RISCATTO DI DESTRO AL MILAN. L'INTER MONITORA, HANDANOVIC LA CARTA PER CONVINCERE SABATINI

PRIMAVERA, ROMA-FROSINONE 4-0

FIORENTINA-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. OUT TOTTI, OK DOUMBIA

CONFERENZA STAMPA, MONTELLA: "NON MI FIDO DELLA ROMA. BABACAR STA BENE" - JOAQUIN: "DOMANI SERVIRA' LA PERSONALITA'"

LA ROMA E' ATTERRATA A FIRENZE  (FOTO)

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "IL NOSTRO OBIETTIVO È LA QUALIFICAZIONE. VOGLIO RIVEDERE LA ROMA DI ROTTERDAM". LJIAJIC: "SEGUIAMO SEMPRE IL MISTER. E' STATO UN MESE BRUTTO, VOGLIAMO USCIRNE A TESTA ALTA" (AUDIO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

FACEBOOK, FLORENZI: “CONCENTRATI AL MASSIMO PER DOMANI! GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!”

LR24