Day-after Roma-Napoli, Castan: "Difenderemo il secondo posto". La reazione agli striscioni della Sud dalla famiglia Esposito: "5 punti di penalità e squalifica dell'Olimpico"

05/04/2015 21:28

DIARIO DEL GIORNO 05/04/2015

Il giorno dopo il ritorno alla vittoria in casa per la Roma - 15esimo match senza subire gol - a tenere banco sono le reazioni agli striscioni mostrati ieri dalla : oltre alle parole di Antonella Leardi e del presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, arriva dura la risposta del legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani, che chiede 5 punti di penalizzazione per la Roma e la dell'Olimpico.

La delicata situazione ambientale non toglie però, in casa giallorossa, la soddisfazione per i tre punti conquistati (anche grazie al rendimento dei migliori in campo , e ): "Difenderemo il secondo posto", dice all'evento pasquale 'Atleti di Cristo' al quale ha preso parte anche Felipe Anderson che ha avvisato il connazionale sulla possibilità che la Lazio riesca nell'impresa di raggiungere l'accesso diretto alla .

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

ROMA-NAPOLI, DURE REAZIONI CONTRO GLI STRISCIONI DELLA SUD. LEGALE ESPOSITO: "5 PUNTI DI PENALIZZAZIONE AI GIALLOROSSI" (LE PAROLE DI TAVECCHIO E ANTONELLA LEARDI)

IL MESSAGGERO, DE SANTIS FECE SPARIRE IL TELEFONINO: UNA PROSTITUTA LO SPEDì IN ROMANIA

IL PUNTO DELLA DOMENICA - GIUBILO, SCONCERTI, VERNAZZA, CAPUTI, MURA

I VOTI DEGLI ALTRI - DE SANTIS SU TUTTI, MANOLAS QUSI INFALLIBILI. PJANIC, PARTITA DELLA RINASCITA

LR24.IT - 15esima GARA SENZA SUBIRE GOL. IN A MEGLIO SOLO LA JUVENTUS

MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: DZEKO VALUTA I GIALLOROSSI PER IL SUO FUTURO

'ATLETI DI CRISTO', CASTAN: "DIFENDEREMO IL SECONDO POSTO" (VIDEO)

LR24