24/04/2015 02:22
"Fare allenamento ed essere da un altra parte è dura". Radja Nainggolan risponde sarcasticamente a chi parlava di un suo viaggio a Manchester. Il belga, infatti, ha preso parte a Trigoria alla seduta odierna in vista della sfida contro l'Inter di sabato sera (che verrà diretta da Orsato). Le buone notizie per Rudi Garcia sono arrivate da Miralem Pjanic che ha svolto l'intero allenamento con il gruppo. Ancora lavoro personalizzato, invece, per Maicon.
"Pallotta? Mi piace tutto di lui. E' un leader come Sabatini e Totti. Roma e i suoi tifosi devono essere contenti di avere un presidente come lui, è innamorato di Roma e della Roma. Soffre tantissimo per la Roma, è quasi malato". Queste le considerazioni di Federico Balzaretti sul Presidente giallorosso. Il terzino ha aggiunto: "Come finirà questa stagione? Non lo so, dobbiamo essere uniti, serve unità per centrare un obiettivo. Difendo i miei compagni alla morte, è un gruppo forte che darà tante soddisfazioni"
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - LA SVOLTA «COATTA» DI PALLOTTA
GASPORT - ROMA, LA DIFESA CHE CAMBIA. MANOLAS È L’UNICA CERTEZZA
INTER-ROMA: ARBITRA ORSATO - DOPO IL DERBY E LA JUVE, ORSATO RITROVA LA ROMA. BILANCIO POSITIVO, MA CON LUI I GIALLOROSSI NON VINCONO DAL 2013
NAINGGOLAN A MANCHESTER? IL BELGA RISPONDE A TONO CON UN TWEET
ROMA, UN PIANO PER DOUMBIA: LAVORO FISICO E MENTAL COACH
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24 - Andrea Papale