22/04/2015 02:20
Secondo giorno di lavoro per la Roma di Garcia in vista della sfida contro l'Inter a San Siro. Non si ferma il processo all'ennesimo passo falso dei giallorossi, incapaci di superare una Lazio sconfitta la sera prima allo Stadium. La squadra si è ritrovata oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini dove ha tenuto un allenamento diviso tra il terreno di gioco e la palestra. A preoccupare sono le condizioni di Pjanic, che ha svolto un lavoro differenziato. Chi sicuramente non ci sarà a Milano è invece Davide Astori, squalificato.
In questo martedì di aprile a tenere banco è anche il mercato. Oltre al nome del momento Paulo Dybala, su cui mezza europa, Roma compresa, la notizia del giorno è che il club giallorosso non appare intenzionato a rinnovare il contratto a capitan Totti, il cui attuale accordo scade nel 2016.
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - LA ROMA NELLA BUFERA: "COSI' NIENTE CHAMPIONS"
IL TEMPO - SQUADRA DA RIFARE. E NAINGGOLAN DIVENTA UN CASO
HIPRESS - TUTTE LE NOTIZIE DELLA RASSEGNA STAMPA
MERCATO ROMA, ZAMPARINI: "DYBALA E' IL NUOVO MESSI. 4 OFFERTE PER LUI, 2 DA CLUB ITALIANI" - TRA VENTI GIORNI IL PUNTO SUL FUTURO DI VIVIANI - AQUILANI POTREBBE TORNARE IN GIALLOROSSO
LR24 - 21 APRILE 1955 - TONINHO CEREZO COMPIE 60 ANNI
GIUDICE SPORTIVO, ASTORI E MEDEL SALTANO INTER-ROMA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MERCATO ROMA, IL CLUB NON RINNOVERA' IL CONTRATTO A TOTTI. PER IL CAPITANO FUTURO DA DIRIGENTE - SMENTITE DA TRIGORIA: "NULLA E' DECISO, DISCORSI PREMATURI SUL RINNOVO"
LR24