30/05/2015 02:35
La Roma continua la sua marcia d'avvicinamento all'ultima gara di campionato contro il Palermo. Molti giocatori hanno svolto un lavoro differenziato nella seduta odierna, fra gli altri Keita, Manolas e Ljajic. Al termine dell'allenamento pomeridiano però, i calciatori si sono radunati a Trigoria anche con le famiglie, per cenare insieme nel consueto "Family Day" di fine anno.
Sul fronte mercato continuano ad arrivare sensazioni positive sulla situazione Radja Nainggolan. Il belga ha infatti confermato che a Roma "sta benissimo", anche se c'è da registrare un'offerta della Juve di 3,5 milioni al giocatore. In entrata si continuano a battere le piste Konoplyanka e Benteke, ma mentre per il primo c'è stata una apertura da parte dell'agente: "non li ha mai rifiutati", per il secondo ha parlato il suo procuratore dicendo che "sino ad ora non ci sono stati contatti".
In mattinata Manuel Iturbe ha fatto visita ai ragazzi dell'Istituto Rosmini per l'iniziativa "A scuola di tifo", nell'incontro l'argentino ha dichiarato che la Roma per lui rappresenta "un punto d'arrivo" e che "vuole rimanerci per tanto tempo".
I LINK ALLE PIÙ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
MERCATO ROMA - LA JUVENTUS OFFRE 3,5 MILIONI A STAGIONE A NAINGGOLAN - DALL'INGHILTERRA: GIALLOROSSI E LIVERPOOL SI CONTENDONO DZEKO - FERRERO: "ROMAGNOLI? E' INNAMORATO DELLA SAMP. TORNEREBBE A ROMA MALVOLENTIERI" - AG. KONOPLYANKA: "GIALLOROSSI MOLTO INTERESSATI: NON LI HA RIFIUTATI" - AG. BENTEKE: "MAI CONTATTATO DAI GIALLOROSSI" - SERGIO DIAZ: "VESTIRÒ IN GIALLOROSSO" - PER LA PORTA SI SEGUE RUFFIER
TWITTER, CASTAN: "PER ME NON E' IL MOMENTO DI FESTEGGIARE MA DI LAVORARE"
DRAW MY LIFE, ITURBE: "LA ROMA UN RICHIAMO IRRESISTIBILE. IL DERBY E' SPECIALE" (VIDEO)
TRIGORIA - PARTITE A TEMA E FINALIZZAZIONI. PERSONALIZZATO PER CASTAN, IBARBO, KEITA, LJAJIC, MANOLAS E STROOTMAN - STASERA IL 'FAMILY DAY' DOPO L'ALLENAMENTO - DOMANI CONFERENZA DI GARCIA ALLE 13.15
ROMA-PALERMO - CURIOSITA' IN CIFRE - LE PROBABILI FORMAZIONI
FEYENOORD-ROMA, L'UEFA PUNISCE GLI OLANDESI CON UNA GARA A PORTE CHIUSE E 100MILA EURO DI MULTA
FIFA, AL-HUSSEIN SI RITIRA. BLATTER RIELETTO PRESIDENTE PER IL QUINTO MANDATO CONSECUTIVO
L'AVVERSARIO: IL PALERMO DI IACHINI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24