10/08/2015 02:07
E' il giorno di Alessio Romagnoli al Milan: incontro positivo tra il ds della Roma Walter Sabatini e l'ad dei rossoneri Adriano Galliani a Forte dei Marmi, dove si sono definiti gli ultimi dettagli, al cospetto anche del procuratore del giocatore Sergio Berti, per il passaggio del difensore in rossonero. Nella località toscana Sabatini incontrerà in serata anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che ha manifestato l'interesse per qualche giocatore romanista: "Gli attaccanti della Roma sono un'opportunità per noi", ha dichiarato.
Un altro giocatore che lascerà sicuramente la Capitale è Antonio Sanabria, che nella giornata di domani dovrebbe firmare con lo Sporting Gijon, come confermato dal suo agente a LAROMA24.IT. La sua cessione libererà lo slot da extracomunitario che permetterà alla Roma di ufficializzare così l'acquisto di Edin Dzeko: prestito con obbligo di riscatto. Probabile anche la partenza di Mapou Yanga-Mbiwa: il presidente del Lione è uscito allo scoperto confermando la trattativa: "Speriamo di chiudere tra lunedì e martedì".
Intanto la squadra, dopo l'amichevole di ieri a Valencia, è rientrata nel pomeriggio nella Capitale dopo aver sostenuto un allenamento (tra palestra e campo) in terra spagnola.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
MERCATO ROMA, SCUFFET: "IO IN GIALLOROSSO? PRESTO PER PARLARNE"
MERCATO ROMA, BABAEV (DG CSKA): "DOMANI IL TERMINE ULTIMO PER DOUMBIA"
TWITTER, SALAH: "GRANDI SENSAZIONI PER LA PRIMA GARA CON LA ROMA"
AG. SANABRIA A LR24.IT: "ANTONIO SI TRASFERIRÀ IN PRESTITO AL GIJON NELLE PROSSIME ORE"
LR24